Allegati: 1
Re: Nuovo utente Rub70: questo lo presento io!
Per dare seguito alla mia e-mail di presentazione e alle vostre mail di benvenuto posto uno scorcio della vetrina dei tedeschi mimetici della seconda...visto che sono il "tema" principe di tutti i forum dedicati alla militaria...il problema è che la stanza è piuttosto "compressa" e faccio fatica a fare delle foto decenti ! Un salutone a tutti....christian
Benvenuto Rub70, i camo tedeschi ww2 sono i miei preferiti! non vedo l'ora di vederne vedeli in dettaglio!
soprattutto in camo normandia basket wire sparato!
Sono rimasto a bocca aperta,quanto ben di Dio...quei camo sono uno più bello dell'altro,complimenti! [argh
Rub70 prima o poi devo tornare a trovarti in pellegrinaggio! Ci vediamo sabato! [iocero
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Benvenuti!!!
?????.. Alex smettila di bere [icon_246
Rub70 complimenti per lo "scorcio"
Sbalorditivo.....dai che aspettiamo i tuoi bei tedeschi....e non solo ovviamente! [264
Benvenuto nel forum [264 , [974 [argh [1495 una collezione bellissima, attendo con ansia le foto dell'elmo Fallshirmjager e nn solo.
Saluti Pietro
Ciao Rub70! Herzlichst willkommen!!!!
[264 [264 Che collezione grandissima e meravigliosa!!!!
Se ti puoi ricordarti-c`ero io che potevo comprare un bell`elmetto M17 Heimwehr da te alcuni mesi fa ("Austrian ww1 helmet used by Homeguard Unit" dicembre 2007).
Uno degli elmetti preferiti da me-grazie! [264 [264 [264
una presentazione con i fiocchi!!!
Bellissima collezione!! complimenti!!
Ciao Ciao e benvenuto!!!!