Visualizzazione Stampabile
-
Re: Kevlar from U.S.A.
Citazione:
Originariamente Scritto da buzz
Ciao
complimenti a tutti per i pezzi presentati, un topic veramente ricco ed interessante!
Per quanto riguarda il telino monoasola di guy, la posizione di quell'unico spacco mi fa pensare più ad un errore di fabbricazione... che senso avrebbe posizionare un'unica asola, per di più in quel punto?
Resta comunque un bel pezzo, sicuramente non comune [264
Grazie mille! Sì, infatti propendo anche io per la tua ipotesi [00016009
Citazione:
Non potrebbe trattarsi dell' asola dove viene inserito magari il visore notturno?
Non credo perchè penso che il visore non riesca a passarci...poi io per il visore ho visto sempre la piastra avitata sull'elmetto sopra al telino [00016009
-
Allegati: 5
Questo è il mio in configurazione ranger usato in Somalia e nella prima guerra del golfo. [249
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Pfc._Guy_P._Rossi
Citazione:
Non potrebbe trattarsi dell' asola dove viene inserito magari il visore notturno?
Non credo perchè penso che il visore non riesca a passarci...poi io per il visore ho visto sempre la piastra avitata sull'elmetto sopra al telino [00016009
Ovvio che il visore non ci passa, io mi riferivo alla staffa che sostiene il visore.
-
Von Krafen il tuo PASGT è veramente fantastico! Dovrebbe essere un modello per le truppe Airborne, visto che presenta il soggolo passante dietro le orecchie, anche, e le imbottiture interne o erro?
Il telino, specialmente, è molto bello: un'altro 6 Colors senza asole...bello davvero, per non parlare della retina mimetica! Mi sembra che sia di fattura US, vero? Marchi o altro? E invece ci puoi fare vedere i marchi del telino e se possibile anche dell'elmetto in se? Sono curioso!
Citazione:
Pfc._Guy_P._Rossi ha scritto:
Cita:
Non credo perchè penso che il visore non riesca a passarci...poi io per il visore ho visto sempre la piastra avitata sull'elmetto sopra al telino
Ovvio che il visore non ci passa, io mi riferivo alla staffa che sostiene il visore.
Ah, tu dici che magari al posto di avvitarla bucando il telino, l'hanno avvitata sull'elmetto passando dentro l'asola? Potrebbe anche essere! Bisognerebbe vedere le dimensioni della staffa nei punti dove va avvitata
[00016009
-
Bel topic, seguo con interesse. [264
-
Sì,è tutto USA,app. posso smonto e ti dico i marchi,ciao! [249
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Pfc._Guy_P._Rossi
Von Krafen il tuo PASGT è veramente fantastico! Dovrebbe essere un modello per le truppe Airborne, visto che presenta il soggolo passante dietro le orecchie, anche, e le imbottiture interne o erro?
Il telino, specialmente, è molto bello: un'altro 6 Colors senza asole...bello davvero, per non parlare della retina mimetica! Mi sembra che sia di fattura US, vero? Marchi o altro? E invece ci puoi fare vedere i marchi del telino e se possibile anche dell'elmetto in se? Sono curioso!
Citazione:
Pfc._Guy_P._Rossi ha scritto:
Cita:
Non credo perchè penso che il visore non riesca a passarci...poi io per il visore ho visto sempre la piastra avitata sull'elmetto sopra al telino
Ah, tu dici che magari al posto di avvitarla bucando il telino, l'hanno avvitata sull'elmetto passando dentro l'asola? Potrebbe anche essere! Bisognerebbe vedere le dimensioni della staffa nei punti dove va avvitata
[00016009
Sì, esatto. [264
-
Allegati: 7
posto il mio, mi è piaciuto per il posto dove è stato costruito
[attachment=6:3dv3zbzu]IMG_1822.JPG[/attachment:3dv3zbzu][attachment=5:3dv3zbzu]IMG_1823.JPG[/attachment:3dv3zbzu][attachment=4:3dv3zbzu]IMG_1824.JPG[/attachment:3dv3zbzu][attachment=3:3dv3zbzu]IMG_1825.JPG[/attachment:3dv3zbzu][attachment=2:3dv3zbzu]IMG_1829.JPG[/attachment:3dv3zbzu][attachment=1:3dv3zbzu]IMG_1830.JPG[/attachment:3dv3zbzu][attachment=0:3dv3zbzu]IMG_1827.JPG[/attachment:3dv3zbzu]
-
Davvero molto bello il tuo PAGT, Norby! In effetti il nome della ditta di produzione è molto suggestivo [argh
[00016009
-
Allegati: 1
Ho dimenticato l'interno
[attachment=0:3u7wz51a]IMG_1831.JPG[/attachment:3u7wz51a]