Un grato ricordo e un pensiero alle loro famiglie...
F.M.
Visualizzazione Stampabile
Un grato ricordo e un pensiero alle loro famiglie...
F.M.
Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Parole giuste!
Non dimentichiamo il loro sacrificio.
A me in questi casi girano letteralmente le scatole perchè esprimo un mio pensiero in maniera civile, senza dire nulla di male, volendo ricordare quei ragazzi che per la mia Terra hanno lasciato la pelle e poi mi vedo biasimato per ciò che scrivo.
Mi spiace, mi spiace veramente perchè ricordo quel giorno come se fosse oggi, ricordo che ho pure pianto, ricordo che da quel giorno nella mia classe delle superiori ci fu esposto il Tricolore ed invece solo ed esclusivamente perchè esprimo un mio pensiero devo essere attaccato.
Boni, non litigate, state boni se potete, ognuno misura le cose umane col proprio metro. Grandi furono le mancanze che consentirono che ciò avvenisse, eppur tuttavia a noi la cosa non deve interessare lasciamo piuttosto a chi è caduto comandato di servizio, il suo giusto posto........." in quell'angolo di Cielo destinato ai Martiri e agli Eroi".
Da parte mia tutto ok [264 :P
Dario, anche da parte di tutti.. penso di conoscere in parte i tuoi valori, percui non devi sentirti attaccato..
Quoto e assolutamente ti confermo nessun pensiero diverso nei tuoi confronti [264Citazione:
Concordo in toto con Viper 4 e Cocis49. Nessuno mette in dubbio i tuoi valori Dario. Sappiamo quanto ami gli Alpini e quanto sei rispettoso verso di loro e verso tutte le nostre Forze Armate. Vai sereno, nessuno ti ha attaccato.Citazione:
Un pensiero !!!che nessuno si dimentichi mai degli eroi
onore a VOI e un pensiero alle vostre famiglie.
le prime file ai funerali????...inutili rappresentanze.....se poi si dimenticano delle famiglie. [213