Belli questi oggetti, anch'io ho il doccia shampoo però è diverso da questo. Il tempo di fare le foto e lo posto. [00016009
Visualizzazione Stampabile
Belli questi oggetti, anch'io ho il doccia shampoo però è diverso da questo. Il tempo di fare le foto e lo posto. [00016009
Eccoli qua, nell'armadietto del bagno ho trovato un sacco di rasoi BIC non sapevo che fossero militari. Adesso guardo in cucina, magari è pieno di razioni k.
[00016009[attachment=0:1uvzc96w]100_4918 (2) [Risoluzione del desktop].JPG[/attachment:1uvzc96w]
Quello era il lucchetto per la borsa valigia, quello dell'armadietto era più corto, ricordo ancora quando a militare lo misi per sbaglio nell'armadietto e il caporale istruttore mi urlò di tutto :oops:.Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Ciao
Giovanni
Per Fabio90: Ottime integrazioni, Fabio!!! [264
Per Gilgenova: In effetti quello che si usa sugli armadietti è differente, ma non era raro che sugli armadietti saltasse fuori di tutto, addirittura lucchetti colorati comprati in ferramenta. Hai parlato di borsa valigia... quasi quasi posto la borsa viaggio.
di che epoca è ?Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
trent'anni fa mi diedero un necessaire in plastica blu, dove buttavi tutto alla rinfusa.
Teoricamente sarebbe la custodia del k-way, ma veniva spesso utilizzata per conservare sapone, dentifricio, spazzolino e via dicendo.
E' la custodia per il kit impermeabile...anche io quando vado a fare partite lunghe la uso per metterci sapone, rasoio e via dicendo!!!!! :mrgreen:
Divertente questo topic... ed anche interessante! [264
Vedo oggetti veramente di lusso in queste foto, da quello che mi ricordo io non avevo tante sciccherie! [255
I rasoi erano tipo Bic ma in plastica color marrone o nocciola chiaro, poi ricordo il tubettone del dentifricio che non veniva usato come tale ma per scrivere il nome sullo zaino-valigia, era l'unica cosa che non si cancellasse! [icon_246
Non avete postato i barattoli della cera per scarpe e del grasso!
Devo averli ancora nel ripostiglio...
Il porta spazzolino l'ho usato in viaggio fino a distruggerlo, mentre il porta sapone lo uso ancora a lavoro (dopo 25 anni!!!) [1495
Devo anche avere da qualche parte il set da cucito, fà* sempre comodo... [249
Alla scorsa MiliToscana di Empoli mi ero convinto a comperare una razione K prima di tornarmene a casa ma le avevano spolverate subito.... [142
Nell' indispensabile per il soldato non credete ci vogliano anche la borsa valigia e la borsa viaggio?
questo in verità* è proprio la busta consegnata in sede di vestizione per il necessaire...la busta per la cerata è più grande e contenuta nell'imballo dell'impermeabile da campagna.Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
l'imballo ancor oggi comprende l'impermeabile da campagna, la ceratone (giacca+pantalone) e busta per contenere ripiegata la ceratona...