Visualizzazione Stampabile
-
Ciao,
in internet ho beccato questa foto del mercatino ai colli alti...beh se questa è la roba che si vende (purtoppo), davvero sono passati i tempi buoni. cmq sia, eccola
sturmesser
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...1116182094.jpg
85,74*KB
-
Non vedo bene, che cosa sono i due calzari in
primo piano?
-
Dovrebbero essere due ghette da neve......... sotto di queste una targhetta smaltata A.U. da cimitero ...sob...sob [:(]
-
cmq sia voi andreste a comprare della roba simile? mamma mia....
-
Due o al massimo tre bottiglie si salvano, l'utima sulla destra della birra ...... mmmmmhhh a memoria mi scappa il nome della casa produttrice, che è cecoslovacca .... ecco... tutto il resto puo rimanere lì [:D][:D][:D]
-
si beh quello li è l'estremo!
un immondezzaio vagante!
la maggior parte sono collezionisti che vendono doppioni, poi ci sono i collezionisti che letteralmente rovesciano sul piazzale tutta l'immondizia e il materiale di terza categoria recimolato in un anno.
qualcosa di buono io ho trovato. poi... dipende sempre cosa uno cerca.
se vuole il guscio di scavo ok e ne trova parecchi, se vuole il 909 da ardito gli conviene cercarlo da altre parti.
-
infatti niente di che. io o fatto un giretto veloce dato che non ero li per fare compere ma per curiosità*, infatti mi sono consolato prndendo un bel libretto "solstizio di sangue". molto interessante con alcune informazioni sul grappa.