Allegati: 2
Re: AJDOVŠ ?INA /Slovenija 23/11/08
Ecco le foto.
Allora,la borraccia non č monomatricola,ma va bene cosě.
Il boccale mi tornerŕ* utilke per altro,ma laborraccia in se mi piace un sacco causa !quella strisciolina bianca" nel retro che posterň piů tardi in dettaglio nella sezione apposita.
La mezza fregatura č la foto.Si tratta di un GD ma copia,purtroppo.
Vabbeh,almeno l'ho pagata pochissimo.[attachment=1:10tmsrqi]A 001.jpg[/attachment:10tmsrqi][attachment=0:10tmsrqi]A 002.jpg[/attachment:10tmsrqi]
ah,dimenticavo,pure la borraccia me l'hanno praticamente regalata..... [icon_246 [icon_246 [icon_246
La borraccia direi che č nominale, e che su quella striscia c' č scritto il nome del proprietario. Per quanto riguarda la foto, come fai a dire con certezza che č una copia?
[264 Molto bella, la borraccia un po vissuta ma bella, la foto credo che sia una copia per via di quelle scritte in cirillico
Pietro
E' una copia conosciuta,ma non da me purtroppo.
Nel retro reca dei timbri russi.Sul momento questa cosa non mi ha allarmato,in quanto ne ho una a casa,sicuramente originale,con timbri slavi....peccato,un bel GD lo vorrei proprio in colelzione.
Un vero peccato , non č malaccio,(nemmeno io sapevo che era una copia lo capito quando hai detto '' ho preso una mezza fregatura'' e ho visto la borraccia e la foto č ho detto sicuramente giancarlo non puň aver preso una fregatura con una borraccia [icon_246 [icon_246 ), perň va detto certa gente farebbe anche una copia di sua madre pur di guadagnarci [213
Saluti Pietro
Vabbeh dai,l'ho pagata 10€,la terrň lo stesso,č bellina dai. [264
Si č molto bellina.
Saluti Pietro
Allegati: 12
Eccomi di ritorno e devo dire che sono soddisfattissimo perchč ,anche se avevo un budget minimo (50 Euro) dopo estenuanti trattative sono tornato a casa soddisfatto!!!
Ed ecco una carrellata di immagini delle mie compere:
P.S:La fibbia la sto pulendo ancora (ha ancora la terra nel retro...) ,invece il Kappen lo ho giŕ* pulito (era veramente lurido)...