Io chiederei questa.... [17 [17
Visualizzazione Stampabile
Io chiederei questa.... [17 [17
quasi quasi rinuncerei alla minigun.....no no no anzi al munizionamento aggiungerei pure tanti bei traccianti colorati [197Citazione:
Originariamente Scritto da Giane
Una bella ragazza nelle vita mi puo' anche capitare la minigun no!!!! [icon_246 [255 [icon_246
Io chiederò un Jaguar, perchè ho intercettato la letterina che mia moglie ha scritto a babbo natale che diceva: fa che mio marito sia un concentrato di 4 bestie, toro in letto, agnello in casa, giaguar in garage, musso che paga.
Ora poichè mi manca la penultima bestia ecco il mio desiderio [icon_246 [icon_246
[icon_246
[00060034 [00060034
Senza voler eccedere: giubba M40 con mostreggiatura da Alpini.
Finire gli esami, sistemarmi col lavoro e quindi fatturare qualcosa in più...
Le divise una volta stabile verranno... Magari se mi può rimpicciolire un po così anche io potrò iniziare le divise dalla giacca e non dagli stivali! [264
Tanti auguri a tutti sperando veramente che ogni vostro sogno si possa avverare!
[17 [17 [17 [17 avevi Babbo Natale in casa e l'hai gettato!!Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
Ora sò: per Natale Voglio un flagello per flagellare Heer, mio ottimo amico, ogni volta che serve cioè tutto l'anno ogni giorno almeno 2 volte!!
[255 [255 [255 [255 [255 [255 [255
Be' a dire la verita' per natale Babbo Natale mi ha portato tutto quello che volevo..!! Una bella Dkig Luftwaffe in tessuto e un set di mostrine e spallina SS-Unterscharfuhrer..!
Saluti e buon natale
Max