Bella Giancarlo davvero superba, hai centrato il dardo [264
Visualizzazione Stampabile
Bella Giancarlo davvero superba, hai centrato il dardo [264
Non posso che farti i complimenti per l'acquisto! [264
Non oso immaginare cosa verrà* fuori quando attrezzerai il manichino. [argh
Vi ringrazio davvero tutti.
Mi fa piacere che vi sia piaciuta,e mi fa piacere di non essermi beccato qualche anatema per le 37 foto postate.......peṛ un pezzo coś penso che 37 foto se le meriti [264
Grazie ancora a tutti.
A breve la presenteṛ "vestita" con gli accessori con,se possibile,qualche sorpresa [icon_246 [icon_246
Forse non mi rendo ancora bene conto di cosa ho acquistato,ma i commenti entusiastici sul WW forum e su di un forum americano mi fanno capire che veramente ho sbancato il lotto con questa giacca....grazie a tutti,e grazie a chi me l'ha venduta aspettandomi.
Grazie Alessandro [264
Come disse qualcuno..... "What else?"
[264 [264 [264
Grazie Enrico [264Citazione:
Originariamente Scritto da panzer65
[17 [264 [17
...Senza ombra di dubbio : Bellissima!!!
Asso di Bastoni [916
Grazie del tuo parere [264Citazione:
Originariamente Scritto da asso di bastoni
Non avevo pace.....
Ho immaginato il nostro soldato coś,che sta cercando di barattare qualche sigaretta per un buon bicchiere di latte i un qualche fronte della Normandia!
Magari prima della guerra faceva l'università* ed ha perso qualche diotria,come ci fanno i capire i Dienstbrille che indossa....e magari vorrebeb anche un paio di pantaloni,degli stivali ed un fucile,ma per il momento si deve accontentare:[attachment=1:4xq8ox4y]SET1 001.jpg[/attachment:4xq8ox4y][attachment=0:4xq8ox4y]SET1 002.jpg[/attachment:4xq8ox4y]