Vedo che sei ottimista... [icon_246 [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da molla2
Visualizzazione Stampabile
Vedo che sei ottimista... [icon_246 [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da molla2
si..... [17
Essendo per me difficile aggiungere immagini, aggiungo questo link: http://www.bunkertigullio.altervista.org/Lavagna.htm
Lì ci sono ulteriori immagini e spiegazioni.
Gli interni li visiterò nei giorni dell'anno prossimo...
LOL [916
[00016009 a tutto il forum :!: :!: :!:
ciao ho visto solo ora il topic...il bunker di cui parlo io è sicuramente un posto d'osservazione e si trova esattamente sopra al parco tigullio dove sorgeva il cotonificio olcese... a un centinaio di metri dal bunker d'osservazione seguendo la "via delle rose" si giunge ad un enorme piazzola dove c'erano i cannoni....
ciao , riesci a mettere una foto aerea da google con le due locazioni ?Citazione:
Originariamente Scritto da giulio
buon anno
Dove è il parco tigullio?? dove è il cotonificio Olcese??? Puoi gentilmente mettere un immagine di Google Earth o comunque qualcosa che richiami un punto di riferimento???Citazione:
Originariamente Scritto da giulio
Grazie da Molla
Guardate sul mio sito sezione Lavagna la grande novità*!! Il bunke tanto discusso..??? Lo ho trovato e fotografato!!!
P.S. : non ho trovato le postazioni di cannone!!!
il bunker..ino di Lavagna è interessante. Quasi un miracolo sia sfuggito al "piccone bonificatore".
Il plinto interno in cemento sarà* servito per una mitraglia?
All'interno, sotto alle feritoie, c'è qualche mensola o incavo? [137
44°18'15.91"N 9°21'14.44"E : e' questa la sua posizione ? ( all' incirca )
dalle immagini sembrerebbe orientato verso nord-est , cosa c' era di importante dall' altra parte ?