Sarebbe meglio aprire un thread dedicato. Domani con luce migliore le fotografo e le posto!
Visualizzazione Stampabile
Sarebbe meglio aprire un thread dedicato. Domani con luce migliore le fotografo e le posto!
Penso anch'io.Citazione:
Originariamente Scritto da BKG
La tipologia di fibbia in questione lo merita al 100%.
Grazie Matteo [264
Che stupenda carellata, apprezzabile non solo dalle diverse condizioni di conservazione ma anche dalle svariate tipologie. Aspettiamo i dettagli! [264
meravigliosa contrapposizione di fibbie adoperate e da scavo,
rispetto quelle che normalmente si vedono in giro.
Niente da dire, una collezione super!!! [264
Ah..dopo questo.... mi permetto di formulare il mio responso: CONTAGIATO IRRIMEDIABILE! [1495 [icon_246 [icon_246 [icon_246
Complimenti!
E...quoto Giancarlo... [22050002
apri un bel Thread sulle Croate, lo meritano!
Saluti BIGGET [00016009
apri un bel Thread sulle Croate, lo meritano!
Lo ha già* fatto [264
Gran bel Thread!!!
Ecco il link:
viewtopic.php?f=92&t=13934&p=402109#p402109
Saluti BIGGET [00016009
bellissima carrellata, complimenti [264