Visualizzazione Stampabile
-
Re: Uniformi & Armi 152
In sintesi, credo che U&A sia un'ottima rivista, e continuerò a comprarla anche se ci sarà* un numero intero dedicato ai marchi delle mutande della wehrmacht(di cui non me ne può fregar di meno)!
Non vedo l'ora che esca tale numero [255 [255 [255
Scherzi a parte e BUBI a parte,lo so che sono un po' "macellaio",ma in findei conti lo prendo solo per quel che mi interessa,e cerco difocalizzare la mia intenzione solo su quello. [0008024 [264
Pino,prendi un quadernone ad anelli e relativi fogli trasparenti,ed il gioco è fatto [264
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
In sintesi, credo che U&A sia un'ottima rivista, e continuerò a comprarla anche se ci sarà* un numero intero dedicato ai marchi delle mutande della wehrmacht(di cui non me ne può fregar di meno)!
Non vedo l'ora che esca tale numero [255 [255 [255
Scherzi a parte e BUBI a parte,lo so che sono un po' "macellaio",ma in findei conti lo prendo solo per quel che mi interessa,e cerco difocalizzare la mia intenzione solo su quello. [0008024 [264
Pino,prendi un quadernone ad anelli e relativi fogli trasparenti,ed il gioco è fatto [264
[264
-
Allegati: 2
Pino,2 foto fatte al volo:[attachment=1:278q5lgj]U 001.jpg[/attachment:278q5lgj][attachment=0:278q5lgj]U 002.jpg[/attachment:278q5lgj]
-
In questo raccoglitore sto mettendo tutta la roba che mi interessa,dalle uniformi all'equipaggiamento alla discussione sulla 2 Panzer Divion in Normandia etc [264
-
Non si rovinano così delle riviste così interessanti!!! [126
-
Vedi Blaster,al contrario tuo io non sono un tuttologo,ma colleziono e studio solo roba tedesca,ed in mancanza di testi specifici,soprattutto in italiano,devo e voglio e fare quanto hai appena visto.
Poi,visto che pago.....non ti metto la rima perchè sarebbe sgradevole [icon_246 [icon_246 [icon_246
-
Proprio perchè la rivista la si paga va conservata tutta!!! Ad ogni modo, contento tu...
-
Citazione:
In questo raccoglitore sto mettendo tutta la roba che mi interessa,dalle uniformi all'equipaggiamento alla discussione sulla 2 Panzer Divion in Normandia etc [264
con la feldbluse sono fermi alla 40/41 vero ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Proprio perchè la rivista la si paga va conservata tutta!!! Ad ogni modo, contento tu...
Si,sono contento così,perchè del resto non mi interessa!
Il resto va nel cassetto!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da unorosso
Citazione:
con la feldbluse sono fermi alla 40/41 vero ?
Si,purtroppo [142