Per me l'hai invecchiato tù! [255 [255 [255
Visualizzazione Stampabile
Per me l'hai invecchiato tù! [255 [255 [255
L'elmetto è bello, non c'è che dire.
Il filo non mi piace, non nel senso che dico che non è originale, nessuno può dirlo, dico che l'elmetto è più bello senza e la moda che tende a valorizzare elmetti con un filo di ferro intorno non mi sembra del tutto condivisibile.
Questo filo di ferro potrebbe essere stato messo dieci anni fa, ma anche molto meno, e avrebbe prodotto le stesse ossidazioni presenti attualmente; nella massima buona fede e correttezza di chi lo vende, che giustamente è un esperto e persona seria.
Infatti! questo è uno dei casi,che bisogna assolutamente fidarsi del venditore,ma ditemi la verità*,se questo elmetto fosse venduto senza filo, per ipotesi a 100 e con filo a 200 per cosa optavate?Citazione:
Originariamente Scritto da von krafen
Con questo non voglio togliere la stima nei confronti del venditore!
comunque meditiamo! [264
D'accordissimo franz!Citazione:
Originariamente Scritto da franzroma
[264
Quoto!Citazione:
Originariamente Scritto da piesse
Bene bene,vedo che questo elmetto sta suscitando interesse ed una piacevole discussione in merito,finalmente.
Allora,l'idea che mi son fatto io è che sia originale in tutte le sue componenti per un paio di motivi.
In primis l'affidabilità* del venditore,in secondo luogo la coerenza di tutto l'insieme.
L'elmetto infatti è praticamente quasi perfetto sia come guscio che come interno,ed il wire ben si sposa con l'insieme.In una foto poi si notano alcuni principi d'usura da tempo che anche questi,se rapportati all'elmo ed alle sue condizioni generali,mi sembrano credibili e coerenti con tutto il resto.
Io sono molto fiducioso,e cmq me lo porterò dietro alla prima occasione e lo guarderemo tutti assieme,intanto aspetto che arrivi.
Ancora una cosa,a riguardo del prezzo,penso di averlo pagato il giusto,ed anche se magri ho sborsato un centone in più(per ipotesi)non mi pongo più di tanto il problema perchè volevo un elmetto qusi perfetto,e questo loè,salvo quella piccola scrostatura sulla decal,proprio a livello del filo,e se questo dovrebbe risultare non buono.....lo tolgo [255 [255 [255
Scherzi a parte,ho poinderato bene questa spesa,e penso di aver fatto un buon affare.
Aggiungo ancora che altre eventuali critiche/apprezzamenti sono graditi ed auspicati [264
Per quel ferro lì, attaccato all'elmetto sarebbe bello trovare il nome in tedesco e comunque a me piace l'elmetto nudo e crudo come l'ha fatto mamma. Aggiunte postizze o non postizze non mi garbano.Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Saluti
Corrado
Grazie Ado.Citazione:
Originariamente Scritto da ado
Questa tua frase mi da l'input per specificare una cosa che fino ad ora non ho detto,ossia che io questo elmetto l'ho preso,reputo pagandolo cmq il giusto,perchè è un modello 40 che non ho e perchè ha tutti i canoni del materiale che vorrei avere in collezione.Facciamo finta che non ci sia la rete,questo elmetto è perfetto.Colorazione TOP,decal 85% con ottimi dettagli,interno integro e morbido,soggolo ok,più di così?Ah si,ha pure il wire [icon_246 [icon_246 [icon_246
L'elmetto è bello! Qui non ci piove e in condizioni così è carta contante.
Corrado
P.s.: A titolo di curiosità*, nella lingua originale dell'oggetto come si chiamavano certi accessori?