Non mi linciate ma a cosa serviva? [0008024
Visualizzazione Stampabile
Non mi linciate ma a cosa serviva? [0008024
Era un sistema di trasporto semplificato ed addattato all'evolversi della guerra [264Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
Ok,grazie. Ma lo usavano quando dovevano fare delle lunghe marce?
Lo sturmgepack indicato anche come bastino da assaltatore, era una componente dell'equipaggiamento ideata per l'uso in combattimento e che serviva a distribuire l'equipaggiamento stesso in maniera pratica e ordinata quando lo si indossava al completo.
Senza andare OT, qui troverai tante informazioni: viewtopic.php?f=61&t=7818&st=0&sk=t&sd=a [249
Grazie mille [264
Ovviamente le spiegazioni di heerx sono sempre migliori e più complete delle mie.
Grazie Andrea [264
Proffessore mi inchino riverente innanzi a tale esternazione.Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
Tutte due alla fine son belle "straze vecie".
Solo che una puzza di più....
A parte le mie solite esternazioni da ignorante dissacratore, mi associo pienamente alla qui sopra esternazione.
Io per non sbagliare ho fatto come Mulon, qualche giacca mint, qualche giacca usata.
Ambedue con gli appropiati affardellamenti sono micidiali a vedersi anche se il fascino degli oggetti giusta usura è ineguagliabile, per me da 40 anni a sta parte.....ahimè purtroppo. [1530
Grazie Odilo,sempre un piacere i tuoi apprezzamenti.
Ora però mi fermo un po' con gli acquisti di spessore,purtroppo [11 [11 [11
Cmq,quanto prima,una bella 36 in sostituzione di quella che ho venduto deve arrivare,assolutamente....
per completare aggiungo la mia 41 per mettere in risalto la differenza tra l'affascinante usata ed una mint, bella ma senza sapore.
Spero possa piacere anche questa.
A breve forse ....ci sarà*.... [00016009Citazione:
Originariamente Scritto da MULON