Citazione:
Originariamente Scritto da Alpino X
[264
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
[264
Il mimetismo tipo Daguet mi č sempre piaciuto molto [264
Direi che quasi sicuramente ha ispirato il mimetismo DCU "Three Colors" US, vero?Citazione:
Il Lizard č usato tutt'ora? Ma dalla Francia? No, vero? L'ho visto sui giubbietti antiproiettile delle truppe d'Esercito e della Polizia Indiana, se non sbaglio...
Ciao, gli indiani, volenti o nolenti, hanno sempre copiato dagli inglesi, che hanno una mimetica che potrebbe somigliare a quella francese. Non ho fotografato materiale inglese a base foresta, ho solo queste tenute desertiche: risalgono entrambre al primo Iraq, le uniche differenze sono date dal tessuto, abbastanza resistente nella prima e simile a tela da sacco nella seconda, anche se un poco pių resistente di quella russa che ho postato tempo fa.Citazione:
Originariamente Scritto da Pfc._Guy_P._Rossi
Ah, giusto hai ragione! Ho confuso un po' i mimetismi...s'assomigliavano, guarda qui:
[attachment=0:x1uq2gm7]610x.jpg[/attachment:x1uq2gm7]
Ciao, quello sul giubbotto a sinistra mi sembra pių un mimetismo sudafricano, se non rodesiano.
[argh Che storia! Ma entrambi i giubbotti non sono uguali? Io li ho guardati bene e mi sembrano proprio uguali...guarda le "palme" marroni...Citazione:
Originariamente Scritto da kanister
Ciao, che differenza ti fa che parli solo del pių vicino, se tanto sono uguali? E comunque l'altro č a mio parere troppo confuso per essere ben distinguibile.
Ciao, i mimetismi sudafricani sono abbastanza differenti. Come colpo d'occhio ricorda invece quello rhodesiano,ma č comunque differente. L'India ha una serie di mimetismi suoi, che possono ricordare anche vagamente il vecchio lizard francese.Citazione:
No, nessuna, era solo una specificazione mia...per definire bene i mimetismi nella foto...tutto quiCitazione: