[264Citazione:
Originariamente Scritto da Alpino X
Visualizzazione Stampabile
[264Citazione:
Originariamente Scritto da Alpino X
Bollate rapporto positivo,
ero alla scrivania degustando un bicchiere di vino rosso quando...il bicchiere si è mosso da sinistra verso destra della scrivania, di un buon 8.7 cm ho misurato!!!
Saluti
Die Nadel
in valletrompia(BS) si è sentita bene,ma nessun danno,l'unico danno è toccato a Mulon che a perso il suo regalo natalizio,ciao e buone feste a tutti. [974
Ore 22.58... Altra scossa di terremoto....
ne è arrivata un'altra adesso.........rischio di finire le borracce!
Confermo..alle 23 in punto ora di Rovigo.
A differenza di oggi pomeriggio qui non si è sentito nulla.. almeno io non ho sentito niente..
PS.
Picone oltre al terremonto ci sono altri disastri ambientali, scioglimento dei ghiacciai, innalzamento del livello del mare, desertificazione, uragani, tifoni, maremoti, eruzioni vulcaniche, glaciazioni, siccità*, incendi, cataclismi, tempeste ormonali etc etc devi procurati un bel pò di borracce.. [icon_246
problema risolto...ho messo gli elmetti a letto! comunque anche questa superava il 5° grado, solo sembra fosse molto più in profondità , ho trovato un sito che è spettacolare....se avete la fidanzata apprensiva è l'ideale....poi basta sintonizzare la tv su Italia Uno adesso.....ve lo linko, è davvero curioso
http://www.emsc-csem.org/index.php?page ... t&sub=list
Questa volta ero in casa ma non ho sentito niente lo stesso. [00016009Citazione:
Originariamente Scritto da silent brother
Sentito niente ne la prima ne la seconda volta [137