Ok,perfetto,sei stato chiarissimo!
Visualizzazione Stampabile
Ok,perfetto,sei stato chiarissimo!
grazie ragazzi! [264
Ciao a tutti ,la mia prima impressione era é rimane quella di un elmo pastrocchiato,anche se effettivamente l'interno sembra ok(rimangono i dubbi sulla vernice della calotta, mentre un rivetto sembrerebbe rimontato ,rimane comunque un elmo difficile da giudicare.Personalmente preferisco un elmo senza decal ma indiscutibile.Tengo a precisare che questa è solo un opinione personale.
Li preferisco anch'io gli elmetti indiscutibili!!! purtroppo capitano davvero poco spesso a differenza di elmetti con una storia come questo! comunque lo porterò alla prossima fiera così che giudicheremo la vernice vedendola e toccandola di persona! purtroppo a differenza dell'amico Giancarlo , io sono abbastanza negato a fare le foto ... ma vi garantisco che ho cercato di farle il più realistiche possibiliCitazione:
Originariamente Scritto da Hiss
ciao a tutti! [00016009
purtroppo a differenza dell'amico Giancarlo , io sono abbastanza negato a fare le foto
Beh,se vuoi spedirlo....poi te lo rendo alla prima fiera [00060034 [264
potremmo fare un cambio , tu mandami quello con la tarnetz di von krafen!!!! [17
tanto per fargli cambiare aria , diciamo per una villeggiatura [icon_246 [icon_246
anche i nostri elmetti hanno bisogno di svagarsi! [73
tu mandami quello con la tarnetz di von krafen!!!
Ha già* preso il volo....ora ho solo una tarnets,ma perfetta [icon_246 [icon_246 [icon_246
io non l'vrei ceduto quell'elmo!era veramente bello!Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Eh lo so,ma ho fatto una scelta precisa [264
Ero fuori sede e quindi rispondo in ritardo. Per me e' un ricondizionamento d'epoca, cosa
abbastanza frequente:sara' sicuramente stato smontato e non si puo' dire sia il meglio
apparso sul mercato, pero' viste le aquile presenti, sopraimposte, a me non disturberebbe
affatto averlo in collezione. Certo se uno vuole il meglio del meglio....questo pezzo non fa'
al caso suo, tuttavia, non mi pare affatto falso, sia per tinta che per tutti gli accessori.
[00016009 PaoloM