Re: Forumista dell'Anno 2008!
Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Già* lo vedo in tutù mimetico [255 [255 [255
E' inutile nascondersi dietro ad un dito, quando uno è "gnocco" lo è e basta [icon_246 [icon_246 [icon_246
Parlate per invidia della mia fisicità* non indifferente [255 [255 [255
Comunque sirenetta mi va bene basta che sia "antiaerea"
Niente da fare,una battaglia persa in partenza con te....e per fortuna che non c'è Odilo momentaneamente....
Citazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Citazione:
Originariamente Scritto da Gianfranco
Ancora nessuna novità* ? [00016009 Gianfranco
Un pò di pazienza.. visto che la proposta non è assolutamente male, si stanno buttando le basi per un qualcosa di serio..
Sarebbe meglio se al posto di serio venisse simpatico o divertente tipo "il reginetto della spiaggia" ma non vorrei avere travisato lo spirito della proposta di Ado.
Più che altro speriamo non venga preso in modo serio da colui che risulterà* il vincitore...
Ad ogni modo le votazione le effetuterò seriamente, è logico che il tutto rimane sempre una "goliardata" tra forumisti. [23
Ecco ci siamo................
Elezioni Forumista 2008
Riprendendo una idea di Ado, Proponiamo a tutti una votazione che andrà* a premiare il Forumista che più ha rappresentato, nel corso dell'anno 2008, lo spirito di World War Forum.
Le votazioni si svolgeranno nei seguenti termini:
I Forumisti dovranno inviare, tramite e-mail o MP, il nome di loro preferenza a:
worldwar@militariaworld.it
Dalla votazione sarà* escluso tutto lo staff di WWF, sia Moderatori che Amministratori, i voti che perverranno a nostro nome saranno eliminati.
La votazione si chiuderà* ufficialmente il 30 Gennaio 2009.
Alla chiusura di questa verranno conteggiati i voti e nominato il FORUMISTA 2008, che verrà* premiato con un Attestato cartaceo e Decorato, virtualmente, con una Medaglia di Bronzo nel profilo personale (se risultasse già* decorato verrebbe premiato con una decorazione di valore superiore).
Se possibile, la cerimonia della premiazione avverrà* allo Stand di WWF alla prossima fiera di Ferrara, la prima manifestazione a cui lo stand sarà* presente.
Allora......forza!!! Sotto con le votazioni!!
WW
Amministratore
Già* fatto [icon_246 [icon_246
Citazione:
Originariamente Scritto da ado
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Un pò di pazienza.. visto che la proposta non è assolutamente male, si stanno buttando le basi per un qualcosa di serio..
Sarebbe meglio se al posto di serio venisse simpatico o divertente tipo "il reginetto della spiaggia" ma non vorrei avere travisato lo spirito della proposta di Ado.
Più che altro speriamo non venga preso in modo serio da colui che risulterà* il vincitore...
Ad ogni modo le votazione le effetuterò seriamente, è logico che il tutto rimane sempre una "goliardata" tra forumisti. [23
Allora se è una "goliardata" la prendo seriamente.
VOTATE VOTATE VOTATE!!!
Cosa dicono gli Exit Pool??? Già* mi vedo una mega puntata da registrare di Porta a Porta!
mmmh..su Rete4 il buon Fede sta già* preparando le bandierine per spiegare al meglio l'andamento.
Anche io ho fatto il mio dovere recandomi alle urne...
Citazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da ado
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Allora se è una "goliardata" la prendo seriamente.
[255 [255 [255 [icon_246 [icon_246 [255 [255 [255