Ahemm... non avevo una tutina tecnica, ma la classica tutona ed è rossa e blu. Se trovo una foto di alcuni anni fa vi posto il Blaster versione sci.
Visualizzazione Stampabile
Ahemm... non avevo una tutina tecnica, ma la classica tutona ed è rossa e blu. Se trovo una foto di alcuni anni fa vi posto il Blaster versione sci.
Indovinate un pò chi è ?!.. [icon_246
[attachment=0:2x0sghqo]Pupazzo_di_neve.jpg[/attachment:2x0sghqo]
E' lui o non è lui?Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Ceeeeeerrrrrrto che è lui. [argh
[00016009 [00016009 Gianfranco
[00060034 [00060034 [00060034
Eilà*, ci sono anche io! [73
Quì a Firenze le cose vanno già* meglio, solo un pò di pioggia verso le prime ore del mattino ma niente di preoccupante...
Fortunatamente di bòtti ce ne sono stati pochissimi se non quelli ufficiali gestiti dalle varie organizzazioni... io mi sono limitato alle bottigliette lancia coriandoli che riempiono la tavola e tutto il ben di Dio di striscioline immangiabili! [255
Quanto alle foto non ho fatto niente fuori, non c'era niente di particolare... però con le basse temperature ho avuto problemi anche io con l'elettronica, ad iniziare dai problemi di condensa passando dal caldo al freddo... [142
[00016009
Uno schermo LCD congela a -15/20 F. Alle temperature che avete descritto il solo effetto e' il tempo di risposta dei pixel che e' molto basso (quindi puo' non funzionare come ci si aspetterebbe) ma ovviamente questo da fastidio al display, non alla macchina fotografica. Tutti i componenti elettronici all'interno sono testati per temperature "non umane". Solo le parti meccaniche potrebbero creare problemi per l'eventuale condensa che si giacchia. Quindi componenti come il diaframma "congelato" danno problemi, ma non lo schermo LCD, che non e' altro che un extra alla macchina [264
marcoltkHai ragione,infatti per ovviare a questo inconveniente ho acquistato una compatta con il mirino,così se il display non funzionasse per il freddo o per altro motivo,posso tranquillamente continuare a scattare fotografie.Citazione:
Quindi componenti come il diaframma "congelato" danno problemi, ma non lo schermo LCD, che non e' altro che un extra alla macchina
[00016009 Gianfranco
Fammi indovinare Gigi, vado per esclusione. Non vedo borracce perciò non è Mulon.Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Sei sicuro che sia Blaster, non ha il cappello da cowboy. [255 [255 [255
Si ma se vedi bene dovrebbe avere un elmetto M1 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Posso mai andare a sciare con un M1 in testa?