E beh,una gran documentazione [264
Visualizzazione Stampabile
E beh,una gran documentazione [264
Con questo tuo ultimo post si sbanca il jackpot, Herr X!!! Stupendo, sensazionale, sublime, spettacolare!!! Ragazzi, non ho più parole!!! Stupenda collezione, Herr X, niente da fare sono ancora in estasi. Secondo me è assai probabile che questi oggetti finissero nelle giberne mediche. Integrazione sensazionale.
Quanta bella roba, domani con un poco di calma controllo e vedo di identificare i pezzi. Intanto sono contento perchè le forbici postate sono identiche ad un paio che ho ed adesso so che sono tedesche. Però salvale poverine. Comincia con una bella immersione in olio per sbloccarle e poi dividile a metà* e pulisci l'incastro.
Andrea, avevano un loro contenitore in origine.. si può vedere la cassetta originale ?
Blaster: [264 , mi piace l'entusiasmo!
Andrea: hummmm, in genere sono contrarissimo agli olii e pomate comunque grazie del consiglio! [3
Signor Gigi domani te la posto! :mrgreen:
Grazie per il Signor... [264 (aspetto le integrazioni)Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
PS.
Andrea, mi hanno detto che hanno chiamato il 118 per Blaster, dovrebbe aver perso conoscenza.. [73
....aspetta, guardo nella cassetta, forse ho qualcosa per svegliarlo!! [974 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
[quote=Viper 4]Grazie per il Signor... [264 (aspetto le integrazioni)Citazione:
Originariamente Scritto da "herr x":14o3h1hz
PS.
Andrea, mi hanno detto che hanno chiamato il 118 per Blaster, dovrebbe aver perso conoscenza.. [73[/quote:14o3h1hz]
[255 [255 [255 Ha un nuovo eroe [255 [255 [icon_246 [icon_246 [255 [255 [icon_246 [icon_246
[quote=herr x]....aspetta, guardo nella cassetta, forse ho qualcosa per svegliarlo!! [974 [icon_246[/quote:3gy1i64a]Citazione:
Originariamente Scritto da "Viper 4":3gy1i64a
All'epoca non esisteva defibrillatore..
...gelosone!! [00060034 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da MULON