Visualizzazione Stampabile
-
Re: Forum lento
Citazione:
Originariamente Scritto da norby73
Questa è la risposta di Register alle mail di richiesta spiegazioni che abbiamo mandato
Gentile cliente,
la informo che la prossima settimana e' previsto un'intervento sulla piattaforma db mysql su cui sono posti i db del suo dominio e dove attualmente sono riscontrati i rallentamenti.
Al massimo entro due settimane la problematica sara' risolta e dunque la situazione ritornera' ad essere stabile e performante.
La invitiamo ad attendere e ci scusiamo per i disagi che sta riscontrando.
Attualmente la situazione del server e' comunque costantemente monitorata dal nostro staff sistemistico.
Grazie e buona giornata.
Roberto Albani
Support Team
---------------
Register.it SpA
Nel riquotare il messaggio di Norby, vi ricordo che attualmente il problema non è di World War ma del server che ospita il sito.. sono in corso i lavori da parte dello staff che gestisce materialmente i server, e penso che ci vorrà* ancora qualche giorno d'attesa.. cordialmente Viper 4
-
Grazie. Aspetterò a postare le cartoline quando i tempi torneranno accettabili.
-
Anche da me tristezza totale [11 [11 [11
-
Va a momenti, ogni tanto è lento, poi dopo è veloce. Come tutti i giorni, anche oggi ho inserito delle foto senza problemi [00016009
-
Riscontrati stessi problemi anche da parte mia! [142
-
Condivido tutte le lamentele,speriamo si risolva presto. MAX [1535 [1535 [00016009
-
-
stamane è una scheggia grazie
a chi ci sta lavorando
-
Ciao, io a parte qualche breve eccezzione no vedo miglioramenti....
spesso non è lento è fermo....
-
Si ciao a tutti, segnalo anche io che da qualche giorno da Roma a tratti non si riesce ne a entrare ne a postare, poi quando riprende ovviamente è velocissimo!!!
Sicuramente i problemi di cui ho letto saranno presto risolti!!!!
Ciao
FELIX