Ops volevo dire cocis49......scusami Blaster Twins...riesci a cancellare la ca--ata?...saluti Lukino
Visualizzazione Stampabile
Ops volevo dire cocis49......scusami Blaster Twins...riesci a cancellare la ca--ata?...saluti Lukino
Io ci sono !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
su feisbuc ci sono finito l' anno scorso e , a parte il cazzeggiare con colleghi e compagni di scuola , l' ho utilizzato per cercare i compagni del corso auc .
per adesso siamo in sette nel gruppo che ho aperto .
Quoto [17Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Per Lukino, non preoccuparti, piccoli errori se ne fanno e se dovessero cancellarmi ogni volta le ca...te che sparo, tornerei a 100 messaggi [icon_246 [icon_246
Ce l'ho e lo uso molto soprattutto con amici e colleghi all'estero. Sebbene abbia tra gli amici anche collezionisti, non ho riferimenti nč collegamenti al nostro hobby nel profilo.
Ci sono anch'io,solo foto di pesca in mare pero' [974
Ci sono anch'io
Pero' FB non e' (non era) uno strumento dove gente socializza su internet, e' uno strumento per mantenere contatti con gente che hai conosciuto personalmente!
Ovvero all'inizio aveva tutto piu' senso: conosci qualcuno in un ambito come lavoro o scuola e lo aggiungi su FB cosi' da avere i cosidetti "contatti" [264
...quindi personaggi equivoci potete gia' da subito non accettarli come amici [974
a forza ( figli) ci sono anch'io
ebbene si, ci sono anche io !!!
[17