Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Quoto,abbiate solo pazienza un attimo.
Nemmeno farlo apposta il forum da problemi in questi giorni [142 [142
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Quoto,abbiate solo pazienza un attimo.
Nemmeno farlo apposta il forum da problemi in questi giorni [142 [142
Grazie Mulon, spero che la mia richiesta non paia inopportuna però mi pareva doveroso farla.
Domandare è sempre lecito,rispondere è sempre cortesia e,almeno per me,un piacere [264
Sperando che la situazione del Forum si normalizzi in tempi brevi,concordo pienamente che qualcosa andrà* fatto per accompagnare Arthur nell'ultimo viaggio.Un piccolo pensiero floreale da parte degli utenti di WW a mio parere andrebbe benissimo.
Resta comunque il problema che dovrebbe incaricarsi della cosa un utente vicino fisicamente alla famiglia di Arthur.
A questo utente potremmo far giungere il nostro contributo.
Ciao Gianfranco
Riposa in pace vecchio soldato..
Mi unisco alla tristezza di tutti gli altri amici del forum per la perdita del nostro caro Maresciallo. Vorrei porgere anche le mie condoglianze alla signora Bruna e allafamiglia in questo difficile momento.
Quoto in pieno quanto detto da Plinio sulla possibilità* di un omaggio floreale come forum alla cerimonia funebre.
Vorrei anche che a tutti rimanessero impresse le sue parole sulla PACE TRA GLI UOMINI.
L'amministrazione a nome del Forum di World War come prima cosa manderà* un telegramma alla famiglia.. se vi saranno altre iniziative sarete informati..
ho letto tutti i suoi interventi sul forum con grande ammirazione
purtroppo un altro grande se ne va.......
Mi unisco alla solidarietà* degli amici del forum con le mie più sentite condoglianze alla famiglia del Maresciallo Krueger.
Questo è l'ultimo messaggio che avevo ricevuto dal Maresciallo Arthur Krueger prima del suo incidente.. e desidero renderlo visibile in ricordo di Arthur
Caro amico Gigi, caro amico Xeniexe,
Ringrazio per le tue belle parole mi hanno fatto molto bene. Ci siamo Conosciuti, abbiamo visto che trasmettiamo sulla stessa onda. Amiamo la Nostra cara Genova, siamo anche di grado uguali, siamo amici e perciò io sono per te Arturo, e tu per me Gigi, se questo e il tuo nome.
Io credo ci comprendiamo e non ci bisogna di un lungo discorso. Ho trovato fra voi una straordinaria amicizia, e non la voglio perdere. Adesso sono le 12,00 e rincomincio a scrivere, incomincio con una storia dall`1945 a Sori, che mi ha commosso molto.
Evviva la Lanterna, evviva Genova, evviva la nostra Amicizia.
Tuo amico Arturo.
è stato per me un Onore conoscerti.. ciao Arturo..
Gigi.. l'amico Xeniexe