Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
Re: Giallo...perchè no?
Bei pezzi raga.....oh gialli sono gialli!!!... [264 [257 .....beh aggiungo una tanica proveniente direttamente dal fienile di un'amico contadino...è un pezzo, come dire, un pò rugginoso ma secondo me ha il suo fascino e inoltre c'è la certezza della provenienza del cimelio...
....e poi come una buona parte del materiale che ho sparso per la casa, è assolutamente a costo zero!!!... [249 ...
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Hetzer
Bei pezzi raga.....oh gialli sono gialli!!!... [264 [257 .....beh aggiungo una tanica proveniente direttamente dal fienile di un'amico contadino...è un pezzo, come dire, un pò rugginoso ma secondo me ha il suo fascino e inoltre c'è la certezza della provenienza del cimelio...
....e poi come una buona parte del materiale che ho sparso per la casa, è assolutamente a costo zero!!!... [249 ...
e questo è già* una cosa grandiosa [264
-
Complimenti a tutti per i pezzi postati [264
-
Allegati: 1
Spulciando le foto che ho in memoria nel computer mi sono imbattuto in una cassetta da MG che nn ricordavo manco più di avere, è fotografata assieme ad altro materiale usato per una foto ricostruzione casalinga di una postazione tedesca abbandonata, una cosa che ho fatto un paio di anni fa in un parchetto di fianco a casa mia....
-
Complimenti Hetzer, il materiale recuperato in casi come questo ha sempre una marcia in più! [257
Bellina anche la maschera praticamente nuova che spicca tra il konvolut all'aperto...
qualche foto ravvicinata è possibile? :mrgreen:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
Complimenti Hetzer, il materiale recuperato in casi come questo ha sempre una marcia in più! [257
Bellina anche la maschera praticamente nuova che spicca tra il konvolut all'aperto...
qualche foto ravvicinata è possibile? :mrgreen:
Quoto tutto [icon_246
-
Allegati: 1
....giusto per nn adar trooooppo OT rispetto al post iniziale, pubblico un'altra foto della fotoriscostruzione, magari il set fotografico completo lo potrei postare nell'apposita sezione dedicata agli equipaggiamenti...che dite???...
Tutto il materiale in foto è originale...tranne le stielgranate ovviamente...che son di legno!!..
-
Allegati: 3
Visto che siamo in tema....
posto una fotina pure io
ciao
Perk [249
-
Caspita [974 complimenti auuper un pezzo stupendo [264