Si hai ragione, posta tu che se posto io faccio ridere...con le mie foto [1495Citazione:
Originariamente Scritto da BKG
ironie a parte ne ho un bel quantitativo di varie fatture e truppa e ufficiali, varrebbe veramente la pena postarli.
Visualizzazione Stampabile
Si hai ragione, posta tu che se posto io faccio ridere...con le mie foto [1495Citazione:
Originariamente Scritto da BKG
ironie a parte ne ho un bel quantitativo di varie fatture e truppa e ufficiali, varrebbe veramente la pena postarli.
Bravo! Decoroso è il termine giusto. Si è un ritrovamento di 20 anni fà* a Vienna.Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Lo trovai assieme ad uno da ufficiale. Quella volta ancora qualcosa usciva, era il 1989/90 ed arrivavano i primi slovacchi a svedere le cose militari ai mandruchi viennesi, Dio! quante cose i comunisti avevano messo a magazzino, sembrava senza fine, erano gli ultimi anni buoni. [iocero
Contribuisco con il mio,montato d'epoca con fregi da bustina.
Molto bello Alan
Ciao Alan,mica me lo ricordavo questo [1334
Bello.
Ma fregi?Niente?nessuno ne ha da postare?Dai,su [icon_246 [icon_246
Due fregi a T. Il primo regolamentare da feldmutze M42 cucito a mano o ricucito, difficile da stabilire. L'altro figura nella forma trapezoidale più comune agli einheitsfeldmutzen standard del 1943; fregio a T da M42 non ripiegato correttamente o variante del più usuale applicato agli M43?
O mamma quanto son belli [264
fregio a T da M42 non ripiegato correttamente o variante del più usuale applicato agli M43?
Pensa te,nemmeno sapevo di sta pratica [0008024
Molto belli anche questi, complimenti heer. [264
Inserisco un'altra serie di fregi da mutze.
Iniziamo dalle bustine, una M34 con fregi del 40, una fregio a T di una bustina M42,
fregi di una bustina panzer, ed infine fregi di una M38 da ufficiale.
Proseguiamo con una serie di triangolari destinati ai Mutze M43.