Dai, domani vado a vederlo io e poi vi darò il mio parere.
Visualizzazione Stampabile
Dai, domani vado a vederlo io e poi vi darò il mio parere.
E due.... [17Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Arteriosclerosi galoppante, purtroppo... [142 [142 [142
L'ho visto ieri sera. E' davvero un bel film, realistico e con una bella storia. Merita di essere visto 257
Questa foto "d'epoca" ha già* suscitato a suo tempo un bel vespaio. E' stata tarooccata per far somigliare Von Stauffenberg a Tom Cruise e gli eredi si sono incacchiati non poco. In effetti è una grave mancanza di rispetto. Qui sotto il giochetto smascherato.Citazione:
Originariamente Scritto da panzer65
visto da un ora..
il film è ben fatto, il livello di ricostruzione si è notevolmente innalzato in questi ultimi anni.
Solo una cosa: in una scena si vede il fuhrer con la sua solita giacca da "guerra", la scena è molto breve ma mi pare di aver visto, oltre alla croce di ferro, il distintivo per ferite in bronzo...non mi pare però cheaveese quesat decorazione [137
Da questa foto sembrerebbe di si !! [137
il distintivo per ferite in bronzo
In questa categoria non esiste,ci sono il classe nero,argento ed oro.
Che io sappia lui portava sempre e solo,e non sempre tra l'altro,(scusate il gioco di parole)le decorazioni che aveva personalmente ricevuto nella IWW,a parte il distintivo da partito.
Hitler fece preparare un verwundetenabzeichen classe oro con la sua firma incisa in tiratura di ventisei esemplari per i feriti dell' attentato del 20 Luglio. Tale distintivo lo portava anche lui.
Il Fuhrer come decorazioni portava la Croce di Ferro di 1° Classe della Prima guerra mondiale, il distintivo d'oro da membri fondatori dell'N.S.D.A.P., (N° 7), e il distintivo da ferito di 3° classe della Prima guerra mondiale, non portò mai il distintivo da ferito del 20 luglio, in quanto era una decorazione che lui stesso aveva fatto creare e conferire e di certo non poteva autoconferirsi una medaglia.
Saluti
Die Nadel