Re: Il nosto videogioco preferito per PC o altro.
Io da quando mi sono iscritto al forum non ho più "duellato", o quasi, nei cieli dei combat fly simulator come quelli della Microsoft o della serie Sturmovich 2 il primo ed anche il secondo dalla grafica e dal realismo di volo e degli armamenti straordinari!!!
E dire che ero un "manicaccio" come si usa dire in gergo aeronautico!! [00060034
Ora mi limito, quando andiamo in volo con due velivoli, a mettermi ogni tanto in coda all'altro pilota.... giusto nel punto morto posteriore un po in basso .... e senza che se ne accorga [192 schiacciando il pulsante per parlare alla radio aeronautica lo innaffio con una lunga e fatale raffica dei miei cannoncini da 20 mm, per poi disimpegnarmi immediatamente con una stretta virata come faceva Hartmann. [icon_246
Puntualmente quando atterriamo rivelo la mia mossa e il pericolo corso dall'interlocutore centrato i pieno e da breve distanza dalle mie micidiali armi immaginarie!! [00016009
Citazione:
Originariamente Scritto da franz
Bellissimi sia Call of Duty Che tutti i C&C ma come la serie Total War non ce ne sono per me....
Se poi parliamo di giochi d'azione per quello che mi riguarda Prince of Persia Spirito Guerriero , la serie dei varii Resident Evil e Silent Hill [160 [160 [160 [160 [160 [160 [160 [160 [160 [160 [160
Ciao da Franz
Medieval 2 total war lo adoro [151 Ho conquistato tutta la mappa tre o quattro volte e poi mi sono stancato. In america ci sei andato? [00016009
Sì,anche per PC Edo.Pie,tù sei un soldato americano vissuto con tuo padre diplomatico a Berlino e ci ritorni vestito da cecchino crucco per impedire che i russi sottraggano i segreti di alcuni progetti tedeschi,praticamente il primo soldato della "guerra fredda".Per farlo userai diversi fucili da sniper e tenendo conto della distanza e del vento dovrai far fuori i russi,non è bello! [192
Come giochi per pc preferiti ho in classifica titoli come i vari medal of honor e call of duty, ma quello che scala la classifica, almeno la mia, è brothers in arms.
Sei tu che comandi e hai la responsabilità* sui tuoi uomini. Ti metti proprio alla prova.
Citazione:
Sì,anche per PC Edo.Pie,tù sei un soldato americano vissuto con tuo padre diplomatico a Berlino e ci ritorni vestito da cecchino crucco per impedire che i russi sottraggano i segreti di alcuni progetti tedeschi,praticamente il primo soldato della "guerra fredda".Per farlo userai diversi fucili da sniper e tenendo conto della distanza e del vento dovrai far fuori i russi,non è bello! [192
Perdonami Alan, intendevo Call of Duty 2, occupa molto spazio [249
Allegati: 2
Ciao Edo! Se hai provato emozioni forti con il primo Tomb Raider non puoi evitare "anniversary", remake sensazionale del primo titolo.
Alan, devo dire che Sniper Elite mi ha stupito per gli effetti grafici (quando colpisci alla testa "voli" dritto al bersaglio con la pallottola grazie ad uno strabiliante effetto zoom-acceleration) e poi gli autori molto abilmente ti danno l'opportunità* di vestire i panni di un cecchino tedesco usando la scusa della guerra fredda! [264
Peo, ti consiglio un gioco molto carino di simulazione di volo: "Secret Weapons Over Normandy" ambientato durante la seconda guerra mondiale dovrai guadagnarti attraverso le missioni, un numero consistente di aerei famosi riprodotti nel modo più realistico, molto bello! [264
herr x è da un po che non seguo il settore...sono anche in versione per PC, e si pilotano con la cloche?
Questi della seconda guerra mondiale sono i miei preferiti..mi piace il Dog Figthing. [73
Citazione:
Ciao Edo! Se hai provato emozioni forti con il primo Tomb Raider non puoi evitare "anniversary", remake sensazionale del primo titolo.
infatti intendevo proprio quello! [264
Citazione:
Originariamente Scritto da Fabio 90
Citazione:
Originariamente Scritto da franz
Bellissimi sia Call of Duty Che tutti i C&C ma come la serie Total War non ce ne sono per me....
Se poi parliamo di giochi d'azione per quello che mi riguarda Prince of Persia Spirito Guerriero , la serie dei varii Resident Evil e Silent Hill [160 [160 [160 [160 [160 [160 [160 [160 [160 [160 [160
Ciao da Franz
Medieval 2 total war lo adoro [151 Ho conquistato tutta la mappa tre o quattro volte e poi mi sono stancato. In america ci sei andato? [00016009
Ho provato l'espansione ma onestamente la trovo limitata....io sono per la conquista del mondo e quindi più grande è la mappa e più mi diverto!!!!!!!!
Ciao da Franz
Citazione:
Originariamente Scritto da Peo
herr x è da un po che non seguo il settore...sono anche in versione per PC, e si pilotano con la cloche?
Questi della seconda guerra mondiale sono i miei preferiti..mi piace il Dog Figthing. [73
Si esiste, basta che digiti il titolo sul motore di ricerca mettendo un +pc dopo il titolo e ti saltano fuori i links. Cloche? Sinceramente non so..