Re: fondina per STEYR m.12 modificata
Grazie Andrea 58!! Sara' fatto'.Per la cronaca una delle mie due piastrine della Roth è originale d'epoca e con pallottole originali (trovata nella fondina).L'altra e' invece una replica con pallottole buone ma non d'epoca.La seconda piastrina la trovai sul noto sito:il venditore ,che Dio lo benedica (!) mi aveva detto che era una piastrina buona.Appena arrivata me ne sono accorto subito,confrontandola con l'altra, ma per pigrizia ho lasciato perdere... [00016009 PaoloM
Allegati: 6
Ciao a tutti , visto l'argomento inserisco la mia lastrina della 7 e le mie due della 12 con relativi colpi..a quanto vedo dovrebbero essere originali spero!!!!!
YYi0161 DD
[attachment=5:3a6unpbo]IMG_64910001_1.JPG[/attachment:3a6unpbo][attachment=4:3a6unpbo]IMG_64920001.JPG[/attachment:3a6unpbo][attachment=3:3a6unpbo]IMG_64940001.JPG[/attachment:3a6unpbo][attachment=2:3a6unpbo]IMG_65050001.JPG[/attachment:3a6unpbo][attachment=1:3a6unpbo]IMG_65030001.JPG[/attachment:3a6unpbo][attachment=0:3a6unpbo]IMG_65010001.JPG[/attachment:3a6unpbo]
Complimenti molto belle, Secondo me sono originali, come mai le cartucce della 12 sono senza capsula?
Non lo so proprio mi sono arrivate cosi'? comunque originali lo sono....
YY
Che strano, anche la mia e senza capsula ma avendola trovata in ghiacciaio pensavo fosse stata espulsa dal ghiaccio cosa che però non ho mai visto in altri tipi di munizioni, forse era un difetto di costruzione.
Belle ed anche la scatolina, ne ho una della stessa marca anche io. Strano il fatto che nel 18 la fiocchi producesse munizioni 8 Steyr. Le armi di preda saranno state sufficienti a giustificare la produzione?
Allegati: 1
Re: fondina per steyer m.12 modificata
Citazione:
Originariamente Scritto da auuper
visto che siamo in tema.....posto qualche fotina pure io
della roth 07 ve ne sono 2 modelli le budapest sono le + rare
attenzione hanno riprodotto i carichini postero' appena posto qualche foto per far capire le differenze
ciao
Perk [249
Auuper la foto del gruppo di fondine è quella della MIA collezione... [204
Amici, anche se in ritardo, la patta della fondina per la 07 (solo per la 07, non per la 11 come dimostrano i due fori sulla "fibbietta", cioè per arma con percussore armato e disarmato) in "pelliccia" è in realtà* in pelle di cavallo.
Cordiali saluti
Giuliano Alfinito
Auuper quando la foto non ci appartiene è una buona regola citarne la fonte...