Visualizzazione Stampabile
-
Re: 42LW...FLAK?
giancarlo se continua cosi mi sa' che la prossima cosa che devi fare e' comprare una casa ancora piu' grande visto e considerato che che la tua collezione sta crescendo in maniera smisurata.
la vetrina e' magnifica .... ....(invidia) ma no !!! sono veramente contento
ciao marco
-
Re: 42LW...FLAK?
Eh Marco,purtroppo per qualcosa che entra qualcosa esce.....con 1000€ di paga al mese è così,purtroppo! [11 [11
-
Re: 42LW...FLAK?
bel ruspantino al punto giusto gianca...... poi quel numero lo rende molto particolare, complimenti mi piace [00016009
-
Re: 42LW...FLAK?
Citazione:
Originariamente Scritto da antigone
bel ruspantino al punto giusto gianca...... poi quel numero lo rende molto particolare, complimenti mi piace [00016009
Ti ringrazio,e proprio si,quel numero 11 gli da proprio una marcia in più [264
-
Re: 42LW...FLAK?
Bello davvero molto bello, e con il numero dipinto mi intriga molto.
Sembra fuori dal tuo campo [icon_246 ma è un bel pezzo [264
Complimenti
-
Re: 42LW...FLAK?
Grazie Ciano [264
Ma non è proprio del tutto fuori del mio campo,un po' come le decorazioni.
Uniformi ed quipaggiamento faccio solo Heer e possibilmente fanteria,ma elmetti e decorazioni sono due correnti ben distinti che vanno seguite con tutto ciò che ne consegue [icon_246
-
Re: 42LW...FLAK?
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Eh Marco,purtroppo per qualcosa che entra qualcosa esce.....con 1000€ di paga al mese è così,purtroppo! [11 [11
Ti capisco....caro Mulon....l'importante è che capitino i colpi di "fortuna"....di tanto in tanto!!!
-
Re: 42LW...FLAK?
Giancarlo purtroppo con questo fatto che non riesco più a vedere le foto non posso utilizzare bene il forum, l'elmetto l'ho visto ieri dalle foto che mi hai mandato via email e devo dire che è un gran bell'elmetto, piccolo ma bello, a me personalmente i taglia 62 non piacciono, ne ho scartati tantissimi, ma ciò non toglie che l'elmo si fa guardare; bella la vernice rugosa, usurato ma molto bello il soggolo, poco dettagliata ma completa al 98% la decal [264
-
Re: 42LW...FLAK?
Vero,la taglia è piccola,ed anche me non aggrada molto questo fatto,ma se sommo tutta una serie di cose devo ritenermi più che soddisfatto [264
-
Re: 42LW...FLAK?
Dimenticavo,il fregio è poco dettagliato perchè è una caratteristica di questi anni/produzione [264