Allegati: 5
Re: quello che mi piace della mia cittā
Quello che mi piace vedere dalla mia cittā*: questo č lo scenario che da qualche giorno si vede da Venezia [00016009[attachment=4:1vnba8xc]storch varie 017.jpg[/attachment:1vnba8xc][attachment=3:1vnba8xc]storch varie 018.jpg[/attachment:1vnba8xc][attachment=2:1vnba8xc]storch varie 019.jpg[/attachment:1vnba8xc][attachment=1:1vnba8xc]storch varie 020.jpg[/attachment:1vnba8xc][attachment=0:1vnba8xc]storch varie 021.jpg[/attachment:1vnba8xc]
Citazione:
Originariamente Scritto da unorosso
Citazione:
Originariamente Scritto da Green
Questo č un lago vicino al mio paese e quella che vedete dietro č la linea Gotica.......Ma il mio cuore č qui, nella seconda foto. Sant' Agata li battiati. CT.
[00016009
forse conosco quel portale ma perchč il tuo cuore č qui da noi ?
SSttttt! Il nemico ci ascolta.......č una storia lunga e bellissima che purtroppo č finita.....Ma il mio cuore č rimasto li........
[00016009
Citazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da unorosso
Citazione:
Questo č un lago vicino al mio paese e quella che vedete dietro č la linea Gotica.......Ma il mio cuore č qui, nella seconda foto. Sant' Agata li battiati. CT.
[00016009
forse conosco quel portale ma perchč il tuo cuore č qui da noi ?
SSttttt! Il nemico ci ascolta.......č una storia lunga e bellissima che purtroppo č finita.....Ma il mio cuore č rimasto li........
[00016009
Ah, ho capito, pazienza l'importante č che sei contento adesso, comunque ho individuato il portale, [00016009