Re: Adolf Hitler in vendita...?
Citazione:
Originariamente Scritto da odilo
Lo sanno solamente i russi del KGB, i russi sono entrati per primi in cancelleria a casa di nonno.
Sbagliato, i primi anzi le prime ad entrare furono delle soldatesse russe che si fregarono tutto il possibile, per primi gli alcolici e poi argenterie e gli abiti della Braun e delle segretarie trovati in giro. Quando arrivarono quelli del KGB poco mancò che gli venisse un colpo [1495 [1495 ed anche se ordinarono a tutti di rendere il maltolto i "ladri" se ne guardarono bene. L'ufficiale comandante della task force incaricata di penetrare nel bunker su ordine di Stalin ebbe i suoi bei momenti di terrore [974 [974 quando dovette spiegare a zio Giuseppe che dopo mesi di prove e di preparazione erano arrivati secondi [916 [916 . Perchè con la mania della segretezza ci si era dimenticati di proibire alle truppe combattenti di entrare nel bunker [142 [142 . Meglio di noi in quanto ad inefficenza per una volta. [icon_246 [icon_246
[17 [17 [17 [17
Accidenti! esser stati là* al momento.......sai che raffa raffa e manbassa!!
Mi sarei portato via sulla schiena pure la scrivania del Fhurer......con sopra un paio di lampadari per darle stabilità*.
Non vorrei esser stato l'ufficiale politico a rapporto da zio Beppe.
Non per niente ti chiami Odilo ...i latini dicevano Nomen Omen ! [17
Per me comunque tutte queste cose non sono comunque altro che macabri trofei di guerra, non cimeli.
Concordo pienamente ma qua si scherza, sinceramente mi provoca indifferenza l'osso di pollo spacciato per quello del Fhurer (che a conti fatti è stato più pollo di tutti). [146