Re: Militaria alla Torre Bologna,18-19 aprile!
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Citazione:
Originariamente Scritto da marpo
Blaster:porto il
materiale in giacenza per te?
Sì, Marpo, grazie mille!!! [264
Pure io?
Ovvio, Gianca!!! Coglierò l' occasione per ritirare gli acquisti fatti!!! [264
Re: Militaria alla Torre Bologna,18-19 aprile!
Ciao a tutti,spero proprio salvo imprevisti,di essere con voi il sabato [264
in modo da potervi finalmente conoscere di persona [257
[00016009 [00016009 Gianfranco
Re: Militaria alla Torre Bologna,18-19 aprile!
Citazione:
Originariamente Scritto da Gianfranco
Ciao a tutti,spero proprio salvo imprevisti,di essere con voi il sabato [264
in modo da potervi finalmente conoscere di persona [257
[00016009 [00016009 Gianfranco
Gianfranco, tu e Graziella avete il posto prenotato sulla Blaster Car, sappilo...
Re: Militaria alla Torre Bologna,18-19 aprile!
Citazione:
Originariamente Scritto da marpo
Sabato 18,presente! Bigget che dici,faccio fare la rocciata coi pinolini? Blaster:porto il
materiale in giacenza per te? [00016009 PaoloM
Deliziosa!ho provato afarla!
penso di non esserci purtroppo
Re: Militaria alla Torre Bologna,18-19 aprile!
Citazione:
Originariamente Scritto da walter nowotny
Citazione:
Originariamente Scritto da marpo
Sabato 18,presente! Bigget che dici,faccio fare la rocciata coi pinolini? Blaster:porto il
materiale in giacenza per te? [00016009 PaoloM
Deliziosa!ho provato afarla!
penso di non esserci purtroppo
Guarda Walter che se non sei riuscito a farla e ti è venuta una ciofeca, puoi ugualmente venire ti perdoniamo [icon_246 [icon_246 [icon_246
Re: Militaria alla Torre Bologna,18-19 aprile!
Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Guarda Walter che se non sei riuscito a farla e ti è venuta una ciofeca, puoi ugualmente venire ti perdoniamo [icon_246 [icon_246 [icon_246
eh non è quello il problema.....ci son pochi danè
Re: Militaria alla Torre Bologna,18-19 aprile!
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Citazione:
Originariamente Scritto da Gianfranco
Ciao a tutti,spero proprio salvo imprevisti,di essere con voi il sabato [264
in modo da potervi finalmente conoscere di persona [257
[00016009 [00016009 Gianfranco
Gianfranco, tu e Graziella avete il posto prenotato sulla Blaster Car, sappilo...
Grazie Blaster,sei veramente un amico. [264
[00016009 [00016009 Gianfranco
Re: Militaria alla Torre Bologna,18-19 aprile!
Un piacere ed un onore per me, Gianfranco!!! [264
Re: Militaria alla Torre Bologna,18-19 aprile!
Gianfranco,sono proprio contento che vieni,sarà* un piacere immenso conoscerti di persona. [264
Re: Militaria alla Torre Bologna,18-19 aprile!
Qouto Mulon, son contento anchio, non vedo l'ora di conoscerti gianfranco [264