Peccato che manchi il fondo e la molla, un bel pezzo con il metallo ancora in buone condizioni.
Anch'io proverei come dice Fabio.
Visualizzazione Stampabile
Peccato che manchi il fondo e la molla, un bel pezzo con il metallo ancora in buone condizioni.
Anch'io proverei come dice Fabio.
Quoto!Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
pER Pinuccio: io mercoledì sono andato a sciare sul gruppo del Civetta e cerano tra i 2 metri e mezzo ai tre di neve, tra l'altro fantastica da sciare! Quest'anno, mi diceva la signora del rifugio, sono caduti fino ad ora 14 metri di neve e la cosa non succedeva dal 1951!!! [1495
Ecco i miei due, trovati la primavera scorsa, in una delle giornate più fruttuose di sempre...
Mooolto belli e in ottime condizioni, ancora con i suoi colpi inseriti.
Suppongo che li hai puliti e se lo hai fatto postali.
[1495 Belllli, bellissimmmiii!!!! [17 [264
Belli pure questi e ancora pieni. Complimenti [00016009
vogliamo vederli puliti in tutto il loro [110.gif splendore.
Ragazzi aprendo questo topic non pensavo che i caricatori della Villar Perosa richiamassero tanto interesse! [17
Nonostante sempre di strumento di morte si tratti, direi che il suo bel fascino cè l'ha!
.....Peo non i caricatori, ma è la Vilar Perosa che ha sempre avuto quel bel fascino Retrò di una guerra ormai anch'essa anacronistica, che conferiscono ai tuoi ritrovamenti la giusta importanza, Ciao sal
...sicuramente Sal è come dici tu, ma anche i suoi caricatori almeno su di me esercitano un certo fascino! [160