Re: STG 44 - AGM - Softair
[17 [257
e chi senò! e con la camicia in feldgrau, perchè faceva caldo, con i 2 magazintaschen per l'stg in cordura, borraccia tascapane in posizione regolamentare [17 ...e con lo zeltbahn addosso e l'm35 in testa quando minacciò pioggia [255
ero quello che si era portato dietro anche il 98k e l'mp 40, se ben ricordi, e assieme allo Stg 44 erano tutti bruniti e coi legni trattati (ovviamente mauser e stg [icon_246 )
Io sono dei lupi del carso, e abbiamo dato una mano al sat per fare la contro e le difese per aquila risorge
è venuta bene la brunitura e il trattamento del calcio? [17
Certo che è venuta bene!!! [257
Se ti ricordi io sono quello in mimetica m84danese che, poco prima del discorso di fine partita, ti ha chiesto di imbracciarlo (poco prima ce l'avevano in mano 2 ragazzini). Tra l'altro ti ho anche chiesto: "ma quella è la dot44 vero?" - "certo e prima avevo anche lo zelthban!!!" Com'è piccolo il mondo! :lol: :lol:
PS: io sono delle Sentinelle del Mincio di Mantova.
Allegati: 2
piccolo si!
adesso mi ricordo, come no, proprio alla fine ci siamo visti!
ecco qua un due foto
Hei, ma facendo soft-air non si diventa a pallini rossi come la varicella? [137
Vi vedo tutti belli rosei.... [icon_246
Quando rientrate a casa fate il "bagnetto" anche alle vostre armi?
Quanto fastidio dà* la povere e lo sporco che fanno parte del gioco? [137
[00016009
io sono stato preso una sola volta in 6 scotri, e ho preso un solo pallino in petto [icon_246
comunque si cerca sempre di non sparare in viso, se possibile.
il bagnetto alle armi? no diamine, devono essere rovinate! [257 Con tutta la fatica che ho fatto per invecchiarle dovrei anche pulirle? [204 [17
polvere e sporco? a me personalmente poca cosa, devo dire.
ho un AK 47 che mi accompagna da 11 anni, e penso di aver solo sostituito la canna e nulla più... [192
Allegati: 1
Ste, la somiglianza è inquietante !
e proprio qua volevo arrivare [257
Ach...
al prossimo passo allevi le pulcen per usarle durante i reenactement? [icon_246
[257
[17
tutto fa...brodo [257