Su Canale5 c'è uno speciale sul terremoto....ragazzi,sono sconvolto.
Visualizzazione Stampabile
Su Canale5 c'è uno speciale sul terremoto....ragazzi,sono sconvolto.
Un GRAZIE di tutto cuore all'Italia che lotta e aiuta,all'Italia dei Pompieri,delle Assocciazioni,dei Volontari,delle FdO e di tutti coloro che si stanno prodigando per aiutare questi nostri sfortuna connazionali!
Un' unica cosa mi consola ed è che i superstiti dichiarano di essere stati soccorsi quasi subito dalle forze dell'ordine, pompieri e protezione civile sempre considerando che anche questi erano terremotati. Questo non aiuta certamente coloro che sono morti ma da a chi è rimasto la sensazione di non essere abbandonati. Oggi parlando con una persona che era sull'autostrada del sole mi diceva che incontravano colonne interminabili di mezzi di soccorso diretti a sud e questo a poche ore dalla tragedia. Questo mi fa ben sperare. Un plauso ed un ringraziamento a tutti quelli che si danno da fare per cercare di portare aiuto alle popolazioni colpite. Spero di non sbagliarmi ma questa volta sembra che lo stato non sia assente.
Citazione:
Originariamente Scritto da marpo
Mi associo a Marpo e un pensiero affettuoso va a quelli che hanno perso i loro cari e a quelli che non ci sono più!
So cosa intende dire Marpo perchè io ho i miei che vivono nelle Marche a Visso e hanno passato il terremoto del 1997/1998 e so cosa vuol dire!
Un plauso ai Vigili del Fuoco che non esitano a buttarsi sotto le macerie nonostante ci siano seri pericoli di ulteriori crolli!!!
Un grazie a loro e a tutti quelli che si stanno prodigando!
Dopo aver visto oggi quelle tragiche immagini,........mi sembra quasi ridicolo quello che ho sentito io questa notte a Roma; alle 3,30 il mio cane ha cominciato ad abbaiare di continuo e non capivo cosa avesse......ho realizzato subito dopo!!!
Speriamo che riescano a tirare fuori vive più persone possibili; poco fa sentivo che ne hanno tirato fuori vivi altri due ragazzi!
Ho avuto la stessa sensazione anch'io, speriamo in bene.Citazione:
Un plauso ed un ringraziamento a tutti quelli che si danno da fare per cercare di portare aiuto alle popolazioni colpite. Spero di non sbagliarmi ma questa volta sembra che lo stato non sia assente.
Un pensiero ed un sincero grazie a chi sta lavorando nel teatro di questa tragedia.Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Il Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco come sempre è là* con cuore ed anima....vorremmo essere tutti là* ma non si può e per un soccorritore è doloroso.
Terribile notizia:
http://www.vigilfuoco.it/notiziario/not ... dnews=7965
Il direttore della Protezione Civile del Friuli-Venezia Giulia ha detto alla radio che alle 3.32, appena registrata la scossa, hanno capito che era una cosa grave, hanno allertato i soccorsi e i mezzi sono partiti all'alba.Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Da Roma.....ragazzi ne ho sentita un'altra forte poco fa alle 1,15 del 4.8 grado, speriamo sia l'ultima....stanotte pare che ce ne saranno altre.....il fatto è che quì a Roma si sente molto forte!!
Quì non si dorme!