Gianca, è stupenda, veramente! Ti faccio i miei complimenti. [264
Visualizzazione Stampabile
Gianca, è stupenda, veramente! Ti faccio i miei complimenti. [264
Quoto, complimenti per il bellissimo pezzo [00016009Citazione:
Originariamente Scritto da unorosso
Grazie a tutti [264
Il completamento del cinturone prosegue.....
[attachment=1:3bfhz4sv]BOH 002.jpg[/attachment:3bfhz4sv]
[attachment=0:3bfhz4sv]BOH 003.jpg[/attachment:3bfhz4sv]
E direi che prosegue alla grande [264Citazione:
Il completamento del cinturone prosegue.....
prosegue e ci manca poco, piazzagli una bella giberna k98 rivettata e sei a posto, un gran bel completo in condizioni strepitose.
[264Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
E se ti dico che l'ho già* trovata? [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da unorosso
E te pareva [00060034 [255Citazione:
E se ti dico che l'ho già* trovata? [icon_246 [icon_246
[00060034
Si dai,l'ho presa,è moltobella(da magazzino)ma impolverata,solo da ripulire,pezzo bellissimo.
Vedo se la ritiro a Milno o se me la faccio spedire visto che ancora non so se sarà* a Milano [11