Re: MILITARIA Castel del Rio. Mostra mercato 2009
Dai via le foto parlano da sole, non era poi un così misero mercatuccio come è stato detto.
Mannaggia Zeptaja ho visto il tuo furgone, ti ho visto ma non sapevo che eri tu altrimenti venivo a salutarti. Io avevo il banco difronte ad Alfredo ( ultimo banco picasso grigia )
[00016009
Re: MILITARIA Castel del Rio. Mostra mercato 2009
Citazione:
Originariamente Scritto da Green
Dai via le foto parlano da sole, non era poi un così misero mercatuccio come è stato detto.
Mannaggia Zeptaja ho visto il tuo furgone, ti ho visto ma non sapevo che eri tu altrimenti venivo a salutarti. Io avevo il banco difronte ad Alfredo ( ultimo banco picasso grigia )
[00016009
Ho chiesto in giro chi era Green, anche Marpo lo ha fatto (sabato) ma non ti abbiamo trovato!
facciamo una cosa .... la prossima volta mettiamo un cartello grosso con il nostro nik sul banco
almeno ci riconosciamo subito [icon_246
il mercato non è stato piccolo ma è stato poco fruttuoso .... la gente no ha più i soldi.
pensa che ho venduto un guscio inglese mkII spaccato e rugginoso a 5€ :oops:
Allegati: 1
Re: MILITARIA Castel del Rio. Mostra mercato 2009
Infatti io ho optato per portarmi un bel pò di oggetti di scavo e posso ritenermi soddisfatto. Ho fatto un bel "bottino" per essere stato li solo nella giornata di Domenica.
[00016009
Re: MILITARIA Castel del Rio. Mostra mercato 2009
Interessante!
Non ci sono mai stato, ne l'avevo mai visto in foto....