Allegati: 1
Re: Pronti per Militalia?(30/31 Maggio 2009)
Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Citazione:
Originariamente Scritto da von krafen
.....]ma se trovo un detonatore per una mina in cemento...../quote]
Mi sa che à* grama sono tre fiere che li cerco e niente [213 [213
Ciao, ricordatevi che non esistevano detonatori per le sole mine in cemento ma che venivano usati i comuni detonatori, normalmente gli ZZ42, gli ZZ35, gli ZuZZ35.
Tempo fa ne aveva una discreta riserva il filobrasiliano di Montese.
Poi non spaventatevi se nel foro del cemento ci ballano, dovevano essere inseriti nell'esplosivo, non nel cemento.
Certo che questi pezzi di cemento stanno invadendo l'Italia, e non solo.....
Re: Pronti per Militalia ? (Milano 30/31 Maggio 2009)
Li sto cercando anch'io da mesi per completare le mie Stockmine 43, ma non li trovo. All'inizio pensavo che fossero facili da reperire, invece sembra che non sia così. [142
Re: Pronti per Militalia?(30/31 Maggio 2009)
Ciao, ricordatevi che non esistevano detonatori per le sole mine in cemento ma che venivano usati i comuni detonatori, normalmente gli ZZ42, gli ZZ35, gli ZuZZ35.
Tempo fa ne aveva una discreta riserva il filobrasiliano di Montese.
Poi non spaventatevi se nel foro del cemento ci ballano, dovevano essere inseriti nell'esplosivo, non nel cemento.
Certo che questi pezzi di cemento stanno invadendo l'Italia, e non solo.....[/quote]
Dacci una mano Kanister! [110.gif
Citazione:
Originariamente Scritto da Fabio 90
Li sto cercando anch'io da mesi per completare le mie Stockmine 43, ma non li trovo. All'inizio pensavo che fossero facili da reperire, invece sembra che non sia così. [142
Io li ho trovati alla fiera della Linea Gotica (10 eurozzi l'uno).. ma se cerchi a Bologna, Milano o Ferrara penso che non avrai problemi..
[quote=Viper 4]
Citazione:
Originariamente Scritto da "Fabio 90":v4mgmu9x
Io li ho trovati alla fiera della Linea Gotica (10 eurozzi l'uno).. ma se cerchi a Bologna, Milano o Ferrara penso che non avrai problemi..[/quote:v4mgmu9x]
E' proprio lì che li ho cercati ma non li ho trovati già* in diverse edizioni. Ma non mi arrendo mica, salteranno fuori prima o poi [00016009
avete una foto della fondina per la radom vis 35? :roll:
Bon dai,chi parte con la lista?
[quote=Fabio 90][quote="Viper 4":1v810r8w]
Citazione:
Originariamente Scritto da "Fabio 90":1v810r8w
Io li ho trovati alla fiera della Linea Gotica (10 eurozzi l'uno).. ma se cerchi a Bologna, Milano o Ferrara penso che non avrai problemi..[/quote:1v810r8w]
E' proprio lì che li ho cercati ma non li ho trovati già* in diverse edizioni. Ma non mi arrendo mica, salteranno fuori prima o poi [00016009[/quote:1v810r8w]
Bisogna mandare Gigi sulla gotica, io sono nella tua stessa situazione. L'unico che ho trovato è a pressione e non consono al tipo di mina [142 [142
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Bon dai,chi parte con la lista?
E va bene, ho capito che due delle colonne portanti del forum sono state colte da una scrisi di "fanigottismo", libero adattamento dal dialetto lombardo riferito a persone che non fanno niente [icon_246 [icon_246 mi dovrò sacrificare io. Ma come sono buono, ma come sono buono !!!!!!
Per questa mia eccelsa prestazione avverto fino da adesso che non accetto manifestazioni di gratitudine fisica da nessuno eccetto fanciulle ben disposte!!!!
Non sono ammessi naturalmente nella categoria sopracitata ne Blaster nè Mulon neanche se "messi giù da corsa" [255 [255 [255
Non sono serio? Lo so e non me ne faccio un problema [255 [255
In ordine sparso:
Serlilian, prima le signore
Von Krafen con tarma al seguito [0008024 lo ha detto lui.
Tarma, pardon Mulon [icon_246
Blaster
Andrea58
Leon 1949
8x57js
Sven Hassel ( chissà* se ci saranno anche Porta, Fratellino, Barcellona ed allegra brigata?) [255
Ivan Zolotov
Spadon
Jack83
Jannik
Walther Novotny