Grazie dei complimenti adesso sono alla caccia del modello in legno... [151 [264Citazione:
Originariamente Scritto da 8x57js
Visualizzazione Stampabile
Grazie dei complimenti adesso sono alla caccia del modello in legno... [151 [264Citazione:
Originariamente Scritto da 8x57js
Con la foto si capiscono due cose, la prima è come si facevano a "perdere" i divisori e la seconda è perchè hanno perso la guerra. Sono allucinanti per la loro complicazione e questo per delle granate. Se lo moltiplichiamo per tutte le attrezzature abbiamo un quoziente di "perdita di tempo" allucinante. La precisione innanzitutto, il resto è secondario.
Come da titolo......,penso che non abbia bisogno di presentazioni....
particolare degno di nota è al presenza della corda (originale) che permetteva la chiusura "stagna"
come si può vedere la cassa e stata erroneamente spruzzata di nero/verde scuro, probabilmente era vicino ad un mezzo oppure a dell'altro materiale
spero vi piaccia anche perchè questo modello dak non è di facile reperibilità* [151 [151
scusate per le prime foto ma oggi non c'e sole e vengono male... [142
Caro mio....è pazzesca [151 [151
La trovo molto bella e perfettamente conservata, davvero un bel pezzo, complimenti [264
Bella in ottime condizioni, con un interno in condizioni perfette, compreso quel marchio, che sia del costruttore??
Grazie a tutti.... [257Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
quel marchio cocis49 credo che sia del costruttore... però non sono un esperto quindi... [137
NON HO PAROLE...... [22 [22 [00060029
Ciao a Tutti,
posto una cassa metallica destinata in questo caso a contenere 15 Stielgranate 24 , le arcinote bombe a mano con manico il legno, purtroppo il telaio interno manca, comunque mi piace per le scritte ancora ben visibili.
[attachment=4:2yximp6d]Immagine 558.jpg[/attachment:2yximp6d]
[attachment=2:2yximp6d]Immagine 559.jpg[/attachment:2yximp6d]
[attachment=1:2yximp6d]Immagine 560.jpg[/attachment:2yximp6d]
[attachment=0:2yximp6d]Immagine 561.jpg[/attachment:2yximp6d]
Ciao
Roberto
Molto bella Roberto.... anche se manca il telaio interno rimane sempre un bel pezzo [257
Bella e poco comune! Bravo! [264