Altri due illustri Risorgimentali. Nullo e Simonetta, entrambi "Guide"
Visualizzazione Stampabile
Altri due illustri Risorgimentali. Nullo e Simonetta, entrambi "Guide"
... di queste tuniche non ricordo di aver visto delle belle foto del retro ... questa potrebbe essere una buona occasione... che ne dici ? [3
Saluti
F.M.
Topic supebo oggetti bellissimi complimenti
Basta chiedere.... ciao!
Ah!...........dimenticavo, al 3° tentativo è venuta bene.
... di questi berretti non ricordo di aver visto delle belle foto dell'interno, delle cuciture, del soggolo, dei bottoncini ecc. ... questa potrebbe essere una buona occasione... che ne dici ? [3
F.M.
Vorrei prima completarlo,così non dice molto di più di quello che si vede.
In particolare il marocchino si è ristretto con l'umidità*, e già* provate dal sudore alcune cuciture sono saltate, (vorrei trovare il modo di riportarlo alla circonferenza originaria) nel manipolarlo l'ho purtroppo danneggiato, ho dovuto metterlo in "piega" per diverso tempo poichè era schiacciato.
Forse l'altro era più bello (mi sembra di ricordare) ed in ottime condizioni (meglio dello spencer) ma il mio dovrebbe essere proprio quello della foto,in quanto mi sembra che la visiera sia tonda e più piccola e non squadrata e grande, inoltre il trofeo mi sembra diverso.
Però, per non essere scortese.....una foto dell'interno la posto. ciao!
che pezzi eccezionali grazie per averli postati
Pezzi veramente magnifici!!!! [1495
Solo una curiosità*, sono riuscito abbastanza agevolmente a scoprire l'identità* del personaggio, perchè tanto mistero sul nome? C'è qualche motivo particolare per cui la MOVM è stata "censurata"?