Visualizzazione Stampabile
-
Ed adesso il mio di quesito. Le cosa che trovo più esasperante è proprio l'inserimento delle foto. Il mio pc potrebbe definirsi "ninja" e la banda è larga per cui non penso dipenda da quello. A volte ho rinunciato all'inserimento per i tempi di trasmissione biblici, io sono un"impaziente anche un poco insofferente che si rompe in fretta" un bel rompipalle insomma.
Esiste un modo per "inserimenti multipli"?
Intendo: posto 10 foto che devo inserire in un messaggio tutte assieme e mentre vengono caricate faccio altro e giro per il sito.
Può essere che il modo di postaggio sia fatto apposta per impedire a qualche imbecille malintenzionato di intasare il server bloccandolo, ma se cosi non fosse ditemi come fare.
Ah dimenticavo sono pure logorroico.
Ciao
Andrea
-
Ciao amici, ho un dilemma che spero qualcuno possa risolvere.....
Sto' cercando di pubblicare immagini di disegni tecnici che se rimpicciolite troppo diventano quasi inutili ed illeggibili.
Ho ridotto le immagini, in formato JPEG, a dimensioni piu' "digeribili" ma non riesco nonostante cio' a pubblicarle....eppure noto che altri utenti riescono, non so' come, a pubblicare immagini con dimensioni enormi se comparate a quelle che voglio pubblicare io.
Sto' facendo qualcosa di sbagliato oppure....
Grazie.
-
Probabilmente fai l'errore più comune,quello di nominarle male.
Prova a nominarle senza simboli strani quali punti,virgole,accenti etc,vedrai che non avrai problemi.[;)]
-
Tutto risolto Mulon, grazie mille. [ciao2]
-
Figurati,è sempre un piacere poter esser d'aiuto[;)]
-
Oggi non mi riesce proprio di inserire le foto.Sarà* dovuto al fatto che si stanno ancora caricando le vecchie immagini?
Ciaoa tutti e grazie.
Gianfranco
-
Nemmeno io riesco a caricare.
-
Ho già* segnalato il problema.
-
Pure io non sono riuscito a caricare, anche con dimensioni di 89kb....
-
Silent Brother prova adesso ad inserire una foto e dimmi come va