A me stanno sui maroni, li posso fermare col 12? Solo per non perdere i messaggi naturalmente [255 [255Citazione:
Originariamente Scritto da Centerfire
Visualizzazione Stampabile
A me stanno sui maroni, li posso fermare col 12? Solo per non perdere i messaggi naturalmente [255 [255Citazione:
Originariamente Scritto da Centerfire
A parte le frittura dei computer hanno previsto cose molto più gravi per il 2012. Però è meglio che non le dico, visto la fortuna che ho, non voglio che si avverino [126
Di cosa ti preoccupi? I Maya che si sono dati tanto da fare a scrutare gli astri [22050002 [22050002 [22050002 e che hanno previsto la fine del mondo per il 2012 non sono stati capaci di predire la loro di fine [126 . Perciò crepi l'astrologo o gli astrologi. Dimenticavo. sorry, sono già morti circa 5 secoli fà [255 [255 [255Citazione:
Originariamente Scritto da Fabio 90
Come al solito la tua logica è disarmante Andrea.
Effettivamente è vero quello che dici,hanno predetto e previsto tutto ma non la loro fine. [1334
be adesso manca solo di entrare ( o sei già* dentro? )tra i tre milioni di italiani a cui
mp40 non tira più ciao
Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
No, sinceramente dei maya e degli astrologi non me ne frega un ca***, giusto per usare un'espressione elegante [icon_246 [icon_246.
Mi preoccupa se sono io a dire che finisce il mondo [204
Esagerato!
Non finisce il mondo, al massimo finiamo noi! [icon_246
E' come dare una spazzolatina ad un'arancia per togliere la polvere e tutto torna come nuovo! [17
Daltronde siamo come i bacilli su una pallina da golf, al giocatore non interessano mica! [255
Forse perché non gli hanno fatto la corretta manutenzione? [137Citazione:
Originariamente Scritto da leon1949
[197
Sono sempre più convinto che qualcuno mi abbia fatto la "macumba", e non so nemmeno se si scrive così......
IL periodo di sfiga continua, non molla.....dopo i danni in casa, il pc andato ed altre "piccolezze", oggi ho raggiunto il culmine......sto tornando a casa dal lavoro e sento che lo scooter è strano, lo sento a tal punto che comincia fare rumori strani.....al che, andando sempre più piano anche se con l'acceleratore a tutto gas, mi affianca una tipa e mi fa "ocio, te perdi tochi per strada".....ebbeni si, dal carter stavano uscendo bulloni, rondelle e quant'altro.....faccio altri 50mt e sento un rumore che mai averi voluto sentire.......parcheggio il mezzo dal meccanico, vado a casa a prender el'auto senza nemmeno aver pranzato edecco la sgradita sorpresa, batteria completamente a terra.....almeno spero.
Insomma, una giornata di merda!!!!!
Alla fine, preso dallo sconforto e perchè lo scooter mi serve per lavorare e quindi mangiare, ho deciso di rottamare il mio e di imbarcarmi in una spesa notevole prendendone uno nuovo, che ho scleto assieme a mia moglie.
Morale della favola? Militaria tedesca...per un pò mi tocca passare....almeno per ciò che concerne pezzi importanti a livello economico, dovrò accontentarmi di borracce ed altro.....e non è che mi faccia poi tanto schifo [151
Una giornata terribile, ma con qualcuno o qualcosa te la dovrai essere presa. Quando capitano a me certe rogne vado subito in palestra o a sparare per sfogare un po di rabbia. Ma scusa ma che scooter avevi?
No Fabio, non me la son presa con niente e con nessuno....è un periodo che gira tutto storto, passerà*, non ho più voglia nemmeno di incazzarmi......o meglio, mi incazzo e poi vado dal dottore......lo stress ed i nervi tesi possono giocare brutti scherzi alla salute.....e non p il massimo [15
Avevo un X9 250 del 2000.....RIP [00016009