Re: Piacevole giornata (Beretta - Gardone V.T. / BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da kanister
Ciao, grazie alla cortesia di uno dei magnifici cinque ho potuto vedere in anteprima buona parte delle foto scattate e mi mangio ancora di più il fegato per non aver potuto partecipare. Se per caso ci sarà una prossima volta, pure in barrella, assolutamente devo riuscire a venire.
Tra l'altro, conoscendo un poco il soggetto, non ho capito se mi ha passato le foto per farmi un piacere oppure per un recondito piacere suo di vedermi soffrire per la mancata presenza.
Gigi, tu che lo conosci quale pensi sia la verità ?
Visto che stai parlando di un soggetto particolarmente sadico [argh penso più per la seconda ipotesi
Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Citazione:
Ciao, grazie alla cortesia di uno dei magnifici cinque ho potuto vedere in anteprima buona parte delle foto scattate e mi mangio ancora di più il fegato per non aver potuto partecipare. Se per caso ci sarà una prossima volta, pure in barrella, assolutamente devo riuscire a venire.
Tra l'altro, conoscendo un poco il soggetto, non ho capito se mi ha passato le foto per farmi un piacere oppure per un recondito piacere suo di vedermi soffrire per la mancata presenza.
Gigi, tu che lo conosci quale pensi sia la verità ?
Visto che stai parlando di un soggetto particolarmente sadico [argh penso più per la seconda ipotesi
Se fossi quello che dite gli avrei passato tutte le foto sfocate mettendo a fuoco solo le ciofeche. [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246
Allegati: 1
Come schiaffo alla miseria mettiamo un paio di Sosso[attachment=0:3bsdo58d]Beretta 024.jpg[/attachment:3bsdo58d]
Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Se fossi quello che dite gli avrei passato tutte le foto sfocate mettendo a fuoco solo le ciofeche.
No comment....
Citazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Se fossi quello che dite gli avrei passato tutte le foto sfocate mettendo a fuoco solo le ciofeche.
No comment....
[17
Però veramente buono come il pane il caro Andrea [188 [icon_246 [icon_246
FG42!!! [1495 [1495 [1495
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
FG42!!!
Vagamente sembrerebbe anche a me.... Se lo è davvero sei veramente bravo.
Visita alla BERETTA??? [1495
[142 posso autolesionarmi?
Magari potevo trovare quella mezza quintalà*ta di parti di ricambio per le armi d'epoca che mi mancano.... [11
Scommetto cha all'uscita vi hanno controllato anche le otturazioni dei denti per verificare che non ci fosse metallo in più nel vostro corpo! [255
..che invidia! [204
Citazione:
Originariamente Scritto da Centerfire
Visita alla BERETTA??? [1495
Scommetto cha all'uscita vi hanno controllato anche le otturazioni dei denti per verificare che non ci fosse metallo in più nel vostro corpo! [255
E non solo :lol: :lol: :lol:
Si FG42 e del primo modello anche, a fianco c'era uno Sturmghewer 44 ma vi assicuro che c'era di meglio
questa ad esempio faceva venire le lacrime (sono un romantico...)
[attachment=0:omsk37gu]IMG_1200.JPG[/attachment:omsk37gu]