Vi è poco da discutere!
bello!
[264
Visualizzazione Stampabile
Vi è poco da discutere!
bello!
[264
Sempre di poche parole,sempre incisivo,grazie Enrico. [264Citazione:
Originariamente Scritto da panzer65
Il colore dovrebbe essere un grigio molto scuro, mi farebbe piacere rivederlo dopo tanti anni, è proprio un bell'elmo! [264
Co te vol Andrea,e non è l'unico che rivedrai [icon_246 [icon_246 [249Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
... a dire il vero, mi mancava solo questo! :mrgreen:Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
[quote=herr x]... a dire il vero, mi mancava solo questo! :mrgreen:[/quote:17fd9noa] [137 [137 [137Citazione:
Originariamente Scritto da "Mulòn":17fd9noa
[quote=Mulòn][quote="herr x":1iggkb8c]... a dire il vero, mi mancava solo questo! :mrgreen:[/quote:1iggkb8c] [137 [137 [137[/quote:1iggkb8c]Citazione:
Originariamente Scritto da "Mulòn":1iggkb8c
Da rivedere, chiaro no? [257
Giusto...beh,intando dacci un'occhiata da qua.... [icon_246 [icon_246
[attachment=0:1sw4wh41]SS.jpg[/attachment:1sw4wh41]
Un bel trittico [264
...perdonami ma adesso sono io a non capire e scusate anche l'OT! [137Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn