@ fabio: non so perchè bologna...è lì che tutte le mie asg si sono fermate per un tempo indeterminato [icon_246
Marco, a questo punto indovinerai che fine fa la mia 13esima [17 [17
Visualizzazione Stampabile
@ fabio: non so perchè bologna...è lì che tutte le mie asg si sono fermate per un tempo indeterminato [icon_246
Marco, a questo punto indovinerai che fine fa la mia 13esima [17 [17
ebbene, è ufficiale, metà* dicembre [110.gif
450 euro totali [257
ciao cercio visto ke 6 piu informato tikiedevo notizie sul new mp 40 src ne sai qualkosa
accid...SRC? no, io sapevo agm, è fatto veramente bene, e molto robusto e tutto in metallo a parte ovviamente le guancette che sono in simil bakelite.
Lo porti via con 110 euro, mi pare.
si quello agm ce l ho,avevo sentito parlare dell src con i caricatori maggiorati da 240... [137
no, è fuori produzione. Utilizzava i caricatori della top, e non era fatto nè troppo bene nè sparava chissachè bene avendo la meccanica a soffietto.
ovviamente i caricatori src e agm non sono compatibili (ci mancherebbe [17 )
Accidenti...
devo dare una notizia ferale [11
La cina, per il sessantesimo anniversario della rivoluzione, ha voluto fare piazza pulito di tutto quanto non sia "politically correct" con la rivoluzione.
E per cui la Db... con il suo mauser 98k,
la Cy... con il suo bel MP40
e soprattutto la AG...con il suo bel Stg44, il panzerfaust 60, la Mg42 in uscita a dicembre, la FG42 in uscita a marzo 2010
...sono state messe a tacere e chiuse, perchè producevano articoli "contrari alla giusta esaltazione della rivoluzione".
Io non commento quello che uno fa in casa sua, nè tantomeno voglio parlare di politica e ci mancherebbe...ma sappiate che appresa la notizia un bel bestemmione m'è scappato eccome.
E pensare che queste 3 fabbriche vendevano in tutto il mondo per la gioia di reenactors o semplici softgunner in cerca di qualcosa di evocativo o particolare al solito del ritrito M4...
Acci, acci e ancora acci... [142 che gli venisse la dissenteria per una settimana [17
Forse e dico FORSE cambieranno idea quando capiranno che quei gingilli fruttavano un discreto numero di soldi... [11
che il cielo t'ascolti, amico mio, e faccia cambiare idea a chi di dovere.
Non si può illudere uno con l'MG e poi tirargliela via da sotto il naso, è sadismo [17
Tranquillo amico mio, ricordati del vecchio adagio siciliano: "Abbassati giunco, che passa la piena!" Una volta passati i festegiamenti della grande rivoluzione, magari non prima della prossima estate, torneranno a produrre e a vendere. Per il momento vi consiglio di acquistare, prima che qualche "Corretto" rivenditore decida di rialzare i prezzi! [110.gif