in rete ho trovato questo sito http://www.munga-ig.de/mungaig/frameset ... enisch.htm
Ciao Kanister ,pensavo a quei lacci
Visualizzazione Stampabile
in rete ho trovato questo sito http://www.munga-ig.de/mungaig/frameset ... enisch.htm
Ciao Kanister ,pensavo a quei lacci
Munga ....un movimiento sensual ...Munga [icon_246 [icon_246
Una foca su asfalto, ma nel fuoristrada si difende... la vecchietta, pur con i limiti dell'autista,
la vedete?
ridotte, prima seconda terza ed eravamo già* sù, la moglie guardava con aria interrogativa, ci siamo divertiti veramente, [151 grazie munghina
Ciao Daniele, sono contento che tu ti diverta. Vedo però che non ti fidi molto del freno a mano....
Ciao G.U., il fatto è che le foto non rendono il pendio, [17 e farmi 50 km a piedi per tornare a casa non mi affascinava molto, per sicurezza meglio aver paura che toccarne, vedessi la faccia di mia moglie quando ho sterzato fuori strada e ho inserito le ridotte .... siamo arrivati alla postazione alta in men che non si dica..... molto divertente la ranocchia
Molto contento dell'acquisto [icon_246
a presto Daniele
si si, fai i balocchi ma lavora anche per me che io sono tanto impegnato [0008024
questi luoghi mi assomigliano tanto al Giogo Paß
molto più di quello che pensi!Citazione:
Originariamente Scritto da KampfgruppeHansen
La Munga và*..... senza pensieri...... la la la la la la [73 [73
Ci siamo dimenticati le sedie per il pic nic... no problem, si staccano i sedili della Munga e ci sediamo...
si và* verso la brutta stagione e ne approfitto per fare tutte le modifiche che ho notato provandola.... i baffi davanti sono pronti, la guarnizione parabrezza la ricostruisco con mastice moderno e elimino quegli orribili profilati in alluminio, sabato vado a vedere un relitto, mi serve il gancio traino originale e gli specchietti tondi, quegli che ha su non si possono piegare con il parabrezza abbassato.....
L'Auto-Union unificava le quattro Marche Audi, DKW, Horsch e Wanderer, l'Autounion ha ancora costruito con il suo marchio nel dopoguerra finchè non è stata sostituita dalla Audi odierna.
Cerca che tiricerca qualche foto dagli amici è arrivata, dal Munga club italiano e da vecchie pubblicazioni, ecco a voi le Munga Holland in action
quindi la mia diventerà* con baffi paraurti anteriori e paraurti posteriori bianchi, 22 lbs sopra il parafango ant e 22-25 lbs su quello post per le pressioni di gonfiaggio, capote nuova e eventualmente qualche stemma o simbolo dei Koninklijke Marechaussee piu accessori [151 [151 [151