Brutta bestia l'invidia....... [00060034 [00060034 [00060034
Visualizzazione Stampabile
Brutta bestia l'invidia....... [00060034 [00060034 [00060034
Complimenti, bella compagnia [264 , anche se alcuni hanno in mano "l'idraulico liquido" :mrgreen:
Per quanto riguarda le secche gambe di Plinio è vero [icon_246 [icon_246 , ma in compenso quello vicino a lui ................................ [icon_246 [255 [icon_246 [255
Hei Lucianone mio, ti ci metti anche te? [146
Più guardo quella foto e più mi dico "azz quanto son venuto bene"......sembro un "uligans" [00060034 [00060034
Con tutto il rispetto, Grande Capo Cocis, le mie gambe NON sono secche; un pò la costituzione longilinea, il resto tanto tanto tanto sport (gioco a calcio, pratico il fondo e ho ripreso il triathlon).Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Mi associo, ovviamente siete tutti dotati di airbag e maniglione antipanico [17Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Plinio
Io mi autocritico:globo terracqueo,o airbag con maniglie dell'amore o antipanico,naso greco,ma tanta voglia di divertirmi,e di stare in compagnia di veri amici e non per ultime amiche,viva il Forum con relativi forumisti-e,un particolare ringraziamento va al mio braccio destro PLINIO,dal suo Imperatore MAX [iocero [00016009
Plinio leggo che la cosa ti ha infastidito e me ne dispiace, avevo ripreso quanto detto in modo scherzoso,ma avrai pensato "ma come si permette sto tizio che nemmeno mi conosce" verissimo .Citazione:
Originariamente Scritto da plinio
Le gambe secche, non sono un dispregiativo, almeno non era questo che intendevo, immagino che con tutto lo sport che fai, siano un fascio di muscoli, il paragone se così vogliamo dire era con l` uligans che avevi vicino.
Comunque, un pò di invidia ce l`ho, perchè, in quanto a stazza, faccio due Plinio e chi mi conosce sa che non sto affatto scherzando.
Saluti
Luciano, penso che Plinio non si sia incazzato...anzi, ti ha pure dato una spiegazione sul perchè abbia le gambe secche....ops, longilinee [00060034 [00060034 [264
Tutto questo parlare delle gambe di Plinio da parte di Giancarlo mi fa pensare che voglia sviare l'attenzione dalle sue, secche e tatuate [argh [arghCitazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
[icon_246 [icon_246 [264Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Noooooooooooooo, non mi ha assolutamente infastidito [17Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
In realtà* tutti voi forumisti siete sovrappeso e siete evidentemente invidiosi di questa mia "splendida" forma [110.gif
Sì, sport e lavorare nei traslochi aiuta ma credimi un paio di chiletti addosso non mi starebbero male, visto che a lavorare in due località* diverse quasi 4 mesi effettivamente ho perso non poco peso.
E meno male che l'incontro non si è svolto in riva al mare ...... [1495
Ciao e non farti problemi
Plinio