Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 4
Re: ISA versione bronzo
Ho usato il Chillit Bang,con un ottimo risultato,a parte le foto non ancora fatte alla luce del sole,il distintivo si presenta pulito e con tracce di una finitura argentea sui bordi e tra le ali dell'aquila,il chè mi fà* presupporre che fosse in argento e che per l'usura ha perso la sua finitura. [264
-
-
E và* beh dai,è un ottimo prodotto e serve a sgrassare,non danneggia il distintivo. [110.gif
-
Chillit Bang a parte ho visto personalmente il distintivo è mi è piaciuto.
Come abbiamo potuto osservare trattasi in realtà* di una versione in silber che ha perso quasi del tutto l'argentatura e questo si nota in particolare nel retro. A mio parere il conio è molto fine, uno dei più gradevoli come disegno e proporzioni, da mettere in collezione! [264
-
Bello Alan... quindi un bel Silber [257
PS:
Siccome non sono potuto andare a Bologna per prendere la roba adesso me la dovrebbe spedire Bigget, comunque ti ringrazio ancora Alan molto gentile [257 [257
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
Bello Alan... quindi un bel Silber [257
PS:
Siccome non sono potuto andare a Bologna per prendere la roba adesso me la dovrebbe spedire Bigget, comunque ti ringrazio ancora Alan molto gentile [257 [257
Figurati Pietro,è stato un piacere aiutarti. [249
-
Diciamo che un colpo di "bang" c'hai tolto 70 anni di patina [icon_246 [icon_246
Tuttavia il risultato è buono secondo me.
-
Il gancino fermaspillo, anche se diverso dall'altro esemplare, ci può stare !
-
Citazione:
Originariamente Scritto da panzer65
Bene Enrico,ora che ho ricevuto la tua benedizione sono ancora più contento! [110.gif
-
Citazione:
Originariamente Scritto da von krafen
Citazione:
Originariamente Scritto da panzer65
Bene Enrico,ora che ho ricevuto la tua benedizione sono ancora più contento! [110.gif
La benedizione la può fare solo una persona !
non esageriamo......