Incrociando le dita dovrei esserci sabato, accompagno mio fratello ed un nipote probabile appassionato di storia militare! [264
Sabato
Mulòn
Von Krafen
Pie?
Blaster Twins
Jack 83
Marv
Andrea58
Sven Hassel
Marpo
Centerfire
Domenica
Guarnere?
Visualizzazione Stampabile
Incrociando le dita dovrei esserci sabato, accompagno mio fratello ed un nipote probabile appassionato di storia militare! [264
Sabato
Mulòn
Von Krafen
Pie?
Blaster Twins
Jack 83
Marv
Andrea58
Sven Hassel
Marpo
Centerfire
Domenica
Guarnere?
se trovo il solito autista vengo anch'io
Se per caso è il Forumista dell' Anno 2008 lo recupero io e se ci diamo un gancio da qualche parte recupero anche te! [264Citazione:
Originariamente Scritto da leon1949
Non è difficile, siamo di strada. Poi ci sentiamo tutti per accordi. [264Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Sabato
Mulòn
Von Krafen
Pie?
Blaster Twins
Jack 83
Marv
Andrea58
Sven Hassel
Marpo
Centerfire
leon49
Domenica
Guarnere?
Non penso che sarò dei vostri.....sono appiedato [142
ti hanno radiato dall'esercito tedesco?
mai!è che non hanno dato al babbo il giorno libero.....la r 75 l ho lasciata a tunisi nel 43Citazione:
Originariamente Scritto da leon1949
Prova a sentire a Ranville se viene giù anche lui [264
io questa volta salto, il sabato ormai lavoro..
buon divertimento a tutti quelli che vanno!
ciao
Edo