Quoto le parole di Mulon, perchè i programmi di hosting delle immagini tipo Imageshack hanno una durata limitata e poi scompaiono per sempre e sarebbe un vero peccato.
Visualizzazione Stampabile
Quoto le parole di Mulon, perchè i programmi di hosting delle immagini tipo Imageshack hanno una durata limitata e poi scompaiono per sempre e sarebbe un vero peccato.
Die...preparati perchè si canterà* solo British Grenadier....
Scusa Enrico, una domanda molto ingenua gli elmetti che utilizzate sono gli originali americani o repliche??
l'elmetto che uso io è originale, quello di enrico e Fede sono dei modelli ww1 con soggolo rimontato repro ;)
grazie a tutti per i complimenti :D speriamo di poter fare altre avventure assieme ai ragazzi di 26 panzer :D avevamo qualche idea ehehe
A questo punto non mi rimane che chiedere a enrico se riesce a trovare per me uno shell della WW1...dopo tutto e lo stesso per albionici e yankee [257
...Pago una birra ai rievocatori Giapponesi se si fanno una passeggiata in uniforme nel quartiere Cinese di Milano ... [icon_246
Scherzi a parte , la trovo una simpatica uscita.
Bellissime foto [264
Cosa vuoi che facciano una ricostruzione del massacro di Nanchino? [255 [255 [255Citazione:
Originariamente Scritto da Panzerschreck
Oggi a Bokogna ha incontrato Picone in compagnia di due individui sospetti. Erano in borghese per passare inosservati ma li ho riconosciuti. Attenti al pericolo giallo!!!!!
A parte tutto avendolo visto mi ha parlato di questo post che mi era sfuggito e che ho trovato molto ben fatto.
Ho anche fatto notare ai due che si sarrebbero potuti calare meglio nella parte ricorrendo alla chirurgia e perchè no anche ad un poco di epatite per il colore. Non hanno voluto sentir ragione. Scarso spirito di sacrificio per dei reenactors che vogliano primeggiare. [icon_246 [icon_246
come ti ho detto stiamo preparando qualcosa...non ti vedrei male in divisa giapponese.....e questa è una minaccia!
l ultima foto è magnifica....tutto ciò che è nipponico mi interessa da sempre....davvero delle belle immagini!