E vai, finalmente delle foto, grazie.
Non sembra poi coś male come fiera [264
Visualizzazione Stampabile
E vai, finalmente delle foto, grazie.
Non sembra poi coś male come fiera [264
CIAO MAB! rivedere le foto é come un dejavu (come si scriva non lo so ma hai capito!) ti ringrazio anch'io per le piacevoli chiacchere fatte insieme... salutami il tuo amico e da un bacione a tua figlia (forse a novembre porteṛ anche la mia bimba coś magari giocano insieme !)
ciao a tutti e a novembre!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da Muḷn
Si, non è male!
Mi trovavo proprio a Marina di Massa lo scorso week-end, ma non sono riuscito ad andarci..... [1535
Grazie per le foto [264
Solo per curiosità*, ma quanto costava quel manichino dell'ultima foto?
se ricordo bene 180 euroCitazione:
Originariamente Scritto da Muḷn
c'ero anche io e ho fatto 3 acquistoni soddisfattissimo...................... meno male che non sono stato fotografato o povera digitale ehheehheehhe [17 [17